A- A+
Costume
Burberry sbarca in Toscana: compra fornitore di Scandicci

Burberry entra nella produzione di pelletteria in Toscana, rilevando, come annunciato dalla griffe inglese, la CF&P di Scandicci, un centinaio di dipendenti e oltre 80 milioni di ricavi, che realizza borse e accessori in pelle a marchio Burberry.

Per l'a.d. Marco Gobetti, come scrive Il Sole 24 ore, questa operazione rappresenta "una pietra miliare" nella strategia di crescita di Burberry: "Ci darà un maggior controllo sulla qualità, sui costi, sulla consegna e la sostenibilità dei nostri articoli in pelle".

Tags:
burberryburberry scandicci
in evidenza
Renzi-Open, ispettori a Firenze Bravo Nordio, il commento

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

Renzi-Open, ispettori a Firenze
Bravo Nordio, il commento


in vetrina
Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

Poste Italiane, consegnato il Premio Speciale Matilde Serao

motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.