A- A+
Costume
C'è posta per te: la busta resta chiusa. Scoppia l'ira del pubblico
Maria De Filippi

La storia tra Corrado e Valentina a C'è Posta Per Te ha riportato alla mente quella che tanto fece discutere nella 1° puntata del programma condotto da Maria De Filippi

Ricordate la storia di Stefano e Valentina nella prima puntata di C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi? Parliamo  della storia definita "tossica" anche da Chiara Ferragni, che è costata a Maria De Filippi una segnalazione all'Agcom, e che ha indignato il pubblico a dismisura.

Bene, è andata in scena un'altra storia del genere nella seconda puntata e, manco a farlo apposta, anche questa protagonista si chiama Valentina. Valentina prova a riconquistare Corrado. Ma lui non ci sta. Il pubblico s'indigna e gli da del "troglodita".

Ma partiamo dall'inizio: la donna ha cercato di recuperare la relazione con il marito dopo che, per un anno, ha scritto a un altro uomo senza mai, però, avere avuto alcun altro tipo di rapporto. Ma Corrado ha deciso di lasciarla, e le parole dell'uomo hanno lasciato tutti a bocca aperta, facendo infuriare il pubblico. 

A chiedere l’aiuto di C’è posta per te è stata Valentina. Tutto è iniziato con la scoperta di Corrado di una chat con un altro uomo. Tra loro non c'è stato alcun rapporto fisico, ma per l'uomo si è trattato di un vero e proprio tradimento. Valentina descrive il marito come "un uomo all'antica, convinto che la donna quando si sposa deve essere moglie e madre, punto". Per questo, secondo quanto detto dalla donna in studio, l’uomo non apprezzava che la moglie volesse studiare e laurearsi, lavorare o uscire con le amiche o con la madre.

Ed è proprio a causa dell'ossessiva presenza di Corrado nella vita di Valentina che la donna inizia a intraprendere una relazione, solo virtuale, con un altro uomo. "Con quella persona ci parlavo, mi faceva stare bene, ma non ho mai scritto che volevo abbandonare te o la nostra famiglia", racconta Valentina al marito, arrivato in studio da Noto, in Sicilia, per scoprire chi lo aveva mandato a chiamare. Ma Corrado non si lascia impietosire. Resta rigido, freddo, fermissimo sulla sua posizione di uomo ferito nell’orgoglio. 

La storia di Valentina e Corrado ha fatto discutere sui social. La donna ha chiesto perdono al marito, ma lui non ha voluto sentire ragioni: "Sono stato un buon marito, un buon padre, non è mai mancato nulla e non mi riferisco alle cose materiali". Maria De Filippi cerca di far capire all'uomo la posizione di sua moglie focalizzando l’attenzione sul fatto che Valentina si sia sentita oppressa e non accettata nella sua voglia di evolversi.

Ma Corrado ha replicato: "Non è così, io l’ho sempre assecondata in tutto quello che ha fatto. Non credo a lei e a quello che dice, non ho più fiducia in lei ed è una cosa brutta". Ma a quel punto, disperata, Valentina rivela che da due mesi hanno cominciato a vedersi di nuovo. Tutte le sere lui torna a casa a trovare i figli e poi finisce ad avere rapporti sessuali con la moglie che, però, non vuole essere l'amante di suo marito, ma vuole riconquistarlo come moglie. 

E a questo punto la risposta di Corrado scatena le ire del pubblico da casa. Maria De Filippi chiede il motivo per cui l'uomo continui ad avere rapporti con Valentina se non ha alcuna intenzione di tornare con lei. L'uomo continua a dire di aver perso la fiducia in sua moglie e che se succede quel che succede è solo per un motivo "fisico". 

Alla fine arriva la fatidica domanda. Maria De Filippi chiede a Corrado se abbia intenzione di aprire o no la busta e lui risponde: "Per adesso no". E lei in uno scatto di orgoglio prende una decisione: "Niente per adesso: se si chiude, si chiude" facendo esplodere l'applauso del pubblico in studio. E alla fine la busta è rimasta chiusa. 

Sui social si leggono i commenti del pubblico: "Almeno si è liberata da questo troglodita". "Allora è brutto, si chiama Corrado, è un troglodita, figlia mia questo ha solo difetti scappa ti prego torna dal tipo su Facebook".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrabbiatoc'è posta per temaria de filippipubblico





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.