A- A+
Costume
Capodanno, labbra rosse e... green (dalla formulazione al packaging)
Vulcano

Si dice che indossare qualcosa di rosso la notte del 31 dicembre porti fortuna. Meglio se è anche green. Giulietta, Fragore e Vulcano sono tre proposte firmate Antos ideali per essere al top durante le feste in famiglia con un prodotto naturale e sicuro.

Formulato con pregiate materie prime di origine vegetale, il rossetto Antos è stato creato per ottenere una stesura scorrevole e un comfort ottimale sulle labbra. Il cuore della composizione è caratterizzato da una miscela di burri e oli (illipè e mango) che consentono una profonda idratazione long lasting. Lo stick è ulteriormente arricchito dalla presenza di altri oli, tra i quali l'olio di ricino che esalta le proprietà nutrienti ed emollienti, e che, in sinergia con l'olio di mango, dona una leggera e naturale protezione dai raggi UV. Colora le labbra, le idrata e le protegge.

Il packaging di ogni rossetto è realizzato in PLA, una plastica che in fase di produzione non richiede l'utilizzo di petrolio, ma deriva dal mais e alla fine del ciclo vitale può essere compostata in quanto biodegradabile. Eventuali piccole imperfezioni sono dovute alla formulazione naturale dello stick e non ne compromettono il funzionamento e l'applicazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antos rossettirossetti antosrossetti greenrossetti naturali





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.