A- A+
Costume
Caringella: gli occhialetti colorati alla Vita in diretta
foto Facebook

Di Monica Setta

Lui è uno dei magistrati più quotati d'Italia, rigoroso ma -forse- anche un pò vanitoso. Francesco Caringella autore con Raffaele Cantone de "La corruzione spuzza" (un best seller) è apparso oggi a La vita in diretta nello spazio dedicato alla tragedia della.povera Noemi Durini, la sedicenne salentina uccisa dal fidanzato insieme alla dolente Marida Lombardo Pijola con un paio di occhialetti colorati decisamente glamour. Svolta di immagine per l'austero Caringella? Di sicuro di lui sentiremo parlare molto presto.

Peccato, anzi che nella dinamica della puntata, lo spazio con Caringella sulla cronaca nera sia stato sacrificato a vantaggio di un allargamento del segmento di Vita in diretta dedicato a smartphone si/ no abbastanza noioso e senza volti noti (a parte il bravo direttore di Agi Riccardo Luna apparso però tiratissimo e molto giù di tono). Aspettiamo Caringella ancora nell'infointrattenimento Rai.


Già Commissario di Polizia (1989-1990), Magistrato ordinario (1991-1996), Magistrato TAR (1997), Capo dell'Ufficio legislativo presso il Ministero per le Politiche Comunitarie (2001-2002), Esperto giuridico Presidenza del Consiglio dei Ministri (2003), Caringella è autore di numerose pubblicazioni su tutte le principali riviste giuridiche, ha redatto numerosi testi giuridici tra i quali si segnala un fortunatissimo Manuale di Diritto Amministrativo.

Tags:
francesco caringellavita in diretta
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.