A- A+
Costume
Trend casa/ L'arredamento esotico porta il mondo in una stanza...

di Silva Valier

Raccontano di incontri con le culture più esotiche le collezioni per la primavera-estate 2014 firmate Fazzini, azienda leader nel segmento biancheria per la casa di qualità che si distingue per l'originalità dei colori e dei disegni e l'uso di materiali. Sono disegni provenienti da lontano che si ritrovano l'uno accanto all'altro e creano nuove ed eleganti armonie.

Disegni folk, tessuti pregiati e forme essenziali, stampe acquarellate: è l'unione del nomadismo e del lusso che si esprime e racconta nelle creazioni. Così, incantevoli cuscini, federe e lenzuola dal carattere deciso avvolgono con stile la casa.

La natura si ritrova nei preziosi damaschi e nelle nobili fibre di seta, lino e cotone, come nei disegni sfumati dei fiori o nelle più minute texture, riprese nella stampa.

L'esperienza creativa artigianale si integra con la più avanzata e innovativa tecnica industriale. La stampa digitale, anche a quindici colori, esalta l'intensità dei colori e dei decori. I piccoli dettagli di confezione, le coloriture a pennello personalizzano la biancheria.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arredobiancheriacasacollezionicuscinifazzinifederelenzuolaprimavera-estate 2014tessuti
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.