A- A+
Costume
Trend casa/ L'arredamento esotico porta il mondo in una stanza...

di Silva Valier

Raccontano di incontri con le culture più esotiche le collezioni per la primavera-estate 2014 firmate Fazzini, azienda leader nel segmento biancheria per la casa di qualità che si distingue per l'originalità dei colori e dei disegni e l'uso di materiali. Sono disegni provenienti da lontano che si ritrovano l'uno accanto all'altro e creano nuove ed eleganti armonie.

Disegni folk, tessuti pregiati e forme essenziali, stampe acquarellate: è l'unione del nomadismo e del lusso che si esprime e racconta nelle creazioni. Così, incantevoli cuscini, federe e lenzuola dal carattere deciso avvolgono con stile la casa.

La natura si ritrova nei preziosi damaschi e nelle nobili fibre di seta, lino e cotone, come nei disegni sfumati dei fiori o nelle più minute texture, riprese nella stampa.

L'esperienza creativa artigianale si integra con la più avanzata e innovativa tecnica industriale. La stampa digitale, anche a quindici colori, esalta l'intensità dei colori e dei decori. I piccoli dettagli di confezione, le coloriture a pennello personalizzano la biancheria.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fazzinicollezioniprimavera-estate 2014biancheriaarredotessuticasalenzuolacuscinifedere
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.