A- A+
Costume
Caterina Balivo ambassador di Triumph per "Embrace the change"

Caterina Balivo per Triumph: on air il video del progetto "Embrace the change"

E’ on air il video della nuova campagna di comunicazione “Embrace the change” di Triumph, brand tra i principali player del mondo della lingerie. Protagonista del video e ambassador del progetto è Caterina Balivo, che vuole, ancora una volta, parlare alle donne e condividere con loro un messaggio di incoraggiamento e supporto, affrontando il tema del cambiamento come opportunità che ogni donna può cogliere e abbracciare, sia esso un cambiamento fisico o di vita personale e professionale.

Il brand vuole celebrare i cambiamenti invitando le donne a viverli con una mentalità positiva che dà fiducia e coraggio. E per questo lo fa a fianco di una donna che questi cambiamenti li ha vissuti, affrontando anche sfide importanti.

Balivo - presentatrice televisiva, moglie e mamma - si racconta in scene diverse di vita e di cambiamento. Dalle trasformazioni dei canoni di bellezza al ricordo di come cambia il proprio corpo in gravidanza, fino all’essere ogni giorno contemporaneamente donna in carriera e mamma premurosa.

Con lei, il nuovo Fit Smart di Triumph che si modella adattandosi al corpo grazie alla sua innovativa tecnologia 4D, offrendo la sensazione di massima libertà e adattabilità̀ permettendo loro di affrontare positivamente tutti i cambiamenti quotidiani.

"Il cambiamento è un dato di fatto, tutto cambia: il mondo, le abitudini, la routine, le persone. Bene, com’è possibile quindi anche solo pensare che il corpo non cambi con lo scorrere del tempo? Ecco perché penso sia inutile dannarsi. Bisogna invece imparare a prendere atto dei cambiamenti, accettarli e lavorare per mantenere quello che è stato mutato, ascoltando e aiutando il nostro corpo. In quest’ottica, credo che Triumph, con i suoi capi confortevoli, possa essere un buon alleato per noi donne che, seppur cambiate, non smettiamo mai di curare il nostro corpo e di volerci bene" afferma Caterina Balivo.

 

Commenti
    Tags:
    caterina balivocaterina balivo ambassador triumphtriumphtriumph embrace the change
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Mette l'insegna Autogrill e apre L'idea di un ristoratore siciliano

    A proposito di Covid...

    Mette l'insegna Autogrill e apre
    L'idea di un ristoratore siciliano

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, Italia bersaglio di perturbazione fino a maggio. Pioggia, neve e vento

    Meteo, Italia bersaglio di perturbazione fino a maggio. Pioggia, neve e vento


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Wayel presenta il nuovo scooter W3 100% elettrico

    Wayel presenta il nuovo scooter W3 100% elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.