A- A+
Costume
Caterina Balivo in bikini: "Rotolini, pancetta, smagliature... e allora?" FOTO

"Rotolini? Pancetta o panciona, smagliature bianche o rosse? Bacino più largo dopo i parti? E allora?!? W il bikini": così la bellissima Caterina Balivo si presenta su Facebook, dove ha postato due foto di lei al mare in atteggiamento di completo relax.

Ma questa volta la conduttrice, moglie di Guido Maria Brera, non mostra solo il suo look da spiaggia: la showgirl, diventata madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030, infatti, vuole lanciare anche un messaggio di accettazione del proprio corpo a tutte le donne. Rotolini, pnacetta, panciona, smagliature o bacino allargato a causa del parto non devono essere un motivo per rinunciare a un bel bikini, meglio se anche comodo, specifica la Balivo.

Qualche giorno fa, Caterina Balivo è stata anche protagonista di un video molto divertente dove la si vede uscire da una vasca da bagno, arrivare in spiaggia e immergersi nelle limpide acque della Maldive. "E poi capita che ci pensi così tanto, così tanto intensamente che i sogni a volte si avverano...e sono pazzeschi!! Il problema però è che nella realtà durano molto meno dei sogni... e quindi rimane solo un bellissimo ricordo che voglio condividere qui con voi da stasera", aveva scritto sui social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caterina balivo





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.