A- A+
Costume
Cavalli, Ferraris lascia l'incarico di CEO

Gian Giacomo Ferraris lascerà il suo incarico di CEO di Roberto Cavalli a fine anno. La notizia, riporta Pambianco News da Wwd, cita una lettera interna con cui Ferraris avrebbe dato la comunicazione al suo team  parlando di “sentimenti contrastanti, che includono una certa soddisfazione, un po ‘di tristezza e alcuni rimpianti”. Ferraris è approdato in Cavalli da Versace nel 2016, prendendo il posto di Roberto Semerari.

La griffe toscana è oggi di proprietà del fondatore e presidente di Damac Properties, Hussain Sajwani, attraverso la sua società di investimenti privati Vision Investments, che ha rilevato l’azienda da Clessidra Sgr nel 2019.

Negli scorsi mesi l’azienda è finita sotto i riflettori per la contrastata decisione della proprietà di trasferire il quartier generale della maison (e oltre centro lavoratori) dal comune di Sesto Fiorentino (Firenze), a Milano.

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    cavalliferraris lascia cavalli
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.