A- A+
Costume
CDSHotels approda in Sicilia, al via la gestione del villaggio Terrasini

Con l'acquisizione della gestione di CDSHotels Terrasini - Città del Mare a Palermo, la catena alberghiera, con sede a Lecce e dieci hotel e villaggi in Puglia e adesso anche in Sicilia, si conferma come una realtà in forte crescita nel panorama ricettivo italiano.

Dopo l'acquisto del Marenea Suite Hotel, a Marina di Marittima e l'acquisizione della gestione dell'Hotel Corte di Nettuno, a Otranto, entrambi in provincia di Lecce, arrivano a dieci in tutto le strutture della catena alberghiera CDSHotels.

Partita dal 2 maggio la gestione del villaggio Terrasini CDSHotels - Città del Mare, Palermo, villaggio 4 stelle oggetto di un recente restyiling.

Un villaggio immerso in un lussureggiante parco di 27 ettari e con una vista di incomparabile bellezza sul golfo di Castellamare: questa è CDSHotels Terrasini - Città del mare, storica struttura ricettiva siciliana, da sempre punto di riferimento per il turismo sull'isola. Il villaggio sorge a pochi chilometri dall'aeroporto e da alcuni dei più importanti e internazionalmente noti siti turistici siciliani.

Camere e terrazze vista mare, quattro piscine di cui una olimpionica, quattro ristoranti di cui tre a tema, centro congressi, centro benessere, area shopping, numerosi campi sportivi e il Toboggan, il più grande scivolo d'acqua d'Europa e tra i dieci più belli al mondo costituiscono un'offerta di puro divertimento e relax.

Da oggi in perfetto stile CDShotels, nel segno della qualità e della valorizzazione del territorio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdshotelscdshotels siciliacdshotels terrasinivillaggio cdshotels terrasini





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.