A- A+
Costume
CDSHotels approda in Sicilia, al via la gestione del villaggio Terrasini

Con l'acquisizione della gestione di CDSHotels Terrasini - Città del Mare a Palermo, la catena alberghiera, con sede a Lecce e dieci hotel e villaggi in Puglia e adesso anche in Sicilia, si conferma come una realtà in forte crescita nel panorama ricettivo italiano.

Dopo l'acquisto del Marenea Suite Hotel, a Marina di Marittima e l'acquisizione della gestione dell'Hotel Corte di Nettuno, a Otranto, entrambi in provincia di Lecce, arrivano a dieci in tutto le strutture della catena alberghiera CDSHotels.

Partita dal 2 maggio la gestione del villaggio Terrasini CDSHotels - Città del Mare, Palermo, villaggio 4 stelle oggetto di un recente restyiling.

Un villaggio immerso in un lussureggiante parco di 27 ettari e con una vista di incomparabile bellezza sul golfo di Castellamare: questa è CDSHotels Terrasini - Città del mare, storica struttura ricettiva siciliana, da sempre punto di riferimento per il turismo sull'isola. Il villaggio sorge a pochi chilometri dall'aeroporto e da alcuni dei più importanti e internazionalmente noti siti turistici siciliani.

Camere e terrazze vista mare, quattro piscine di cui una olimpionica, quattro ristoranti di cui tre a tema, centro congressi, centro benessere, area shopping, numerosi campi sportivi e il Toboggan, il più grande scivolo d'acqua d'Europa e tra i dieci più belli al mondo costituiscono un'offerta di puro divertimento e relax.

Da oggi in perfetto stile CDShotels, nel segno della qualità e della valorizzazione del territorio.

Commenti
    Tags:
    cdshotelscdshotels terrasinicdshotels siciliavillaggio cdshotels terrasini
    in evidenza
    Diletta Leotta esce allo scoperto Sui social con Giacomo Cavalli

    Il primo scatto con il compagno

    Diletta Leotta esce allo scoperto
    Sui social con Giacomo Cavalli

    
    in vetrina
    Scatti d'Affari Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia

    Scatti d'Affari
    Primark, inaugurato l'undicesimo punto vendita in Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go

    Toyota, rinnova l'app di mobilità intregrata KINTO Go


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.