A- A+
Costume
Cecilia Rodriguez scatenata al concerto di Ozuna a Milano. VIDEO

Cecilia Rodriguez infiamma il concerto di Ozuna

Cecilia Rodriguez fa parlare di sè, questa volta oltre che per la sua bellezza per le sue doti di ballerina sensuale. Durante il concerto di Ozuna a Milano infatti la showgirl accompagnata dal compagno Ignazio Moser e dall'amico dj Andrea Damante è stata vista tra i vip presenti accorsi per godersi lo show dell'artista portoricano.

Cecilia Rodriguez, il ballo caliente sulle note di Ozuna

Tra una canzone e l'altra numerosi i momenti in cui Cecilia, sorella della celebre Belen, è stata protagonista di balli a ritmo di reggaeton dove ha sfoggiato una forma fisica invidiabile e ha catturato l'attenzione dei presenti. Quando si dice avere il ritmo nel sangue la giovane influencer argentina non si smentisce e, anzi, dimostra con disinvoltura le sue capacità di ballerina.

GUARDA IL BALLO CALIENTE DI CECILIA RODRIGUEZ 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: è amore vero

Cecilia Rodriguez però non è sola, con lei il fidanzato, ex ciclista su strada e personaggio televisivo, Ignazio Moser. A chi si chiedeva se fosse o meno amore vero, il concerto di ieri è stata la prova di come tra i due vi sia più che una semplice intesa. Complicità, passione e tanto tanto amore è quello che appare ogni volta che incrociano gli sguardi, reso ancora più evidente quando si mettono a ballare insieme e si cercano con gli occhi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cecilia rodriguez ballacecilia rodriguez fisicocecilia rodriguez fotocecilia rodriguez sexycecilia rodriguez videoozunaozuna andrea damante cecilia rodriguez ignazio moserozuna cecilia rodriguezozuna cecilia rodriguez ignazio moserozuna concerto milanoozuna milanoozuna milano latin festival





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.