A- A+
Costume
Charlotte Casiraghi, fuga d'amore con Dimitri. Le foto del pancino sospetto

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 12 aprile, le immagini della romantica fuga d'amore di Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco, che è volata ai Caribi con il suo nuovo fidanzato, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio dell'attrice Carole Bouquet.

I due hanno trascorso una settimana in una località segreta facendo una vita ritiratissima: bagni, coccole e baci bollenti. Nelle immagini del servizio esclusivo pubblicato da Chi Charlotte, che ha un figlio, Raphael (3 anni), nato dalla relazione con il comico di origine marocchina Gad Elmaleh, mostra un pancino arrotondato che confermerebbe le voci insistenti, provenienti dal Principato, che la vorrebbero in dolce attesa del compagno, al quale è legata da pochi mesi.

Tags:
charlotte casiraghicharlotte casiraghi dimitricharlotte casiraghi fidanzatocharlotte casiraghi incinta
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.