A- A+
Costume
Chelsea Manning su Vogue, fotografata in costume rosso. CHELSEA MANNING FOTO

Chelsea Manning, scatto in costume da bagno per Vogue. CHELSEA MANNING FOTO

 

Chelsea Manning, l'ex analista dell'intelligence Usa che rivelo' i segreti a Wikileaks, e' la protagonista di un articolo che sara' pubblicato nel numero di settembre della rivista Vogue. Nell'articolo la ex soldatessa, immortalata in costume intero rosso dalla famosa fotografa Annie Leibovitz, parla della sua nuova vita: "Non vivo con la paura, sono felice di essere libera e di potermi muovere", ha detto.

 

Chelsea Manning, foto in costume rosso su Vogue. CHELSEA MANNING FOTO

 

Manning si e' anche detta "sorpresa dall'amore" che ha ricevuto dopo essere stata scarcerata dopo aver ricevuto la grazia dall'ex presidente Barack Obama. Manning, 29 anni, nata con il nome maschile di Bradley Edward, era stata condannata a 35 anni e ne ha trascorso sette in carcere, iniziando un processo di cambio di sesso.

Tags:
chelsea manningvoguecopertina vogue chelsea manning





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.