A- A+
Costume
Chiara Ferragni davvero incinta di Fedez: è un maschietto e si chiamerà Leone
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni davvero incinta di Fedez

 

Chiara Ferragni è davvero incinta. Dopo settimane di rumors, è il settimanale "Oggi" a dare la conferma, che arriva da un amico intimo della coppia. Chiara Ferragni e Fedez avranno così un maschietto, che si chiamerà Leone.

 

Chiara Ferragni davvero incinta di Fedez

 

La conferma della gravidanza di Chiara Ferragni arriva pochi giorni dopo il 28esimo compleanno di Fedez e un anno dopo la nascita del loro amore. Dal Festival di Venezia di settembre si vociferava che Chiara Ferragni fosse incinta, perché l'abito bianco aveva messo in evidenza un pancino sospetto. Poi un post di Fedez su "family first", un bacio di Fedez sulla pancia di lei... Tutti indizi che hanno reso sempre più forte il gossip su una gravidanza di Chiara Ferragni

 

Chiara Ferragni davvero incinta di Fedez

 

Non solo. Tra Fedez e Chiara Ferragni è già in programma il matrimonio a Cremona, città dove è nata lei, nella primavera 2018, dopo la promessa d’amore sul palco davanti a migliaia di fan all'Arena di verona durante il concerto di Fedez.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnichiara ferragni fedezchiara ferragni incintaferrgani fedez bambino
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

motori
Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.