A- A+
Costume
Chiara Ferragni e Fedez, il figlio si chiama "Leone Lucia Ferragni". Caos web
Da Instagram

Leone Lucia Ferragni, ecco perché si chiama così il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Impazza sul web il dibattito sul nome del primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez, Leone Lucia. In molti si chiedono come mai abbianod ato un nome da donna come secondo nome al bambino, ma Lucia è il vero cognome di Fedez, che si chiama Federico Lucia. Non solo. Il bimbo si chiama Leone Lucia Ferragni, perchè ha preso anche il cognome della mamma.

Chiara Ferragni e Fedez genitori, è nato Leone Lucia. Foto su Instagram

Leone Lucia è nato. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è venuto al mondo con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto: la data era infatti prevista per il 9 aprile. Un parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018 al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé. Ecco perchè la coppia sembra sparita da ore dai social e perché tutta la famiglia al gran completo è volata a Los Angeles nei giorni scorsi, come si vedeva nelle Instagram Stories pubblicate da Chiara Ferragni. Ad anticiparlo è stato Dagospia e ora la notizia sta facendo il giro del web, in attesa che arrivi l'annuncio ufficiale della coppia. Nonostante qualche preoccupazione avuta nella ultime settimane, Chiara Ferragni e il figlio godono di ottima salute.

Chiara Ferragni incinta, a Los Angeles arriva la mamma a sostenerla

Sono giorni di attesa quelli che stanno vivendo Chiara Ferragni e Fedez: l'influencer e fashion blogger dovrebbe terminare la gravidanza il prossimo 7 aprile 2018. Nei giorni scorsi Chiara Ferragni e fedez hanno rassicurato sulle condizioni di salute del piccolo Leone, dopo che lei aveva raccontato di doversi mettere a riposo assoluto, annullando tutti gli impegni pubblici. E visto che il countdown è ormai cominciato, la mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, ha raggiunto la figlia a Los Angeles e ha cucinato per lei italiano. GUARDA IL VIDEO

Ferragni gravidanza, Fedez prova a parlare inglese ma lei lo boccia. VIDEO

Sono ore di attesa quelle che stanno vivendo Chiara Ferragni e Fedez, la ragazza dovrebbe terminare la gravidanza il prossimo 7 aprile 2018. La fashion blogger e il suo compagno Fedez si sono recati ad un normale controllo di routine in ospedale durante il quale il rapper ha provato a controllare i riscontri parlando in inglese, cosa che non sembra essergli riuscita benissimo.

Gravidanza Chiara Ferragni, Fedez parla inglese ma lei lo boccia. VIDEO
 

Fedez regala una stella in cielo a Chiara Ferragni. Con dedica speciale...

C’è chi basta a se stesso e chi cerca modi sempre più originali per esprimere affetto e gratitudine nei confronti di chi accanto c’è, c’è stato e ci sarà. Quante volte è capitato di perdersi nella bellezza assoluta del cielo, di provare a contare le stelle o addirittura sperare di vederne una cadente così da esprimere un desiderio. Quei puntini splendenti che illuminano la volta celeste affascinano da sempre studiosi e curiosi, romantici e sognatori: un evergreen astronomico che stimola la fantasia di chiunque decida di perdersi tra i pensieri col naso all’insù. Ed ecco che donare una stella a se stessi o agli altri diventa il modo unico e speciale di consegnare un sentimento all’eternità.

FEDEZ TELESCOPIO
 

Fedez, stella e dedica alla Ferragni: "L’amore è un’equazione imperfetta in cui..."

Fedez non si è lasciato sfuggire l’occasione di stupire i suoi cari e così ha già fatto recapitare gli astri alla sua futura sposa Chiara Ferragni, ai suoi amici Cavalieri e al P.A., con tanto di frasi scritte in esclusiva e adatte a celebrare sentimenti e ricorrenze. “L’amore è un’equazione imperfetta in cui 1+0 dà zero e 1+1 dà tutto – al mio Raviolo”: questa la dedica alla sua dolce metà, in attesa della nascita del piccolo Leone. Agli amici che lo sostengono, il rapper milanese ha invece dedicato questa frase: “I veri amici sono come l’aria. Senza non potresti vivere. Ma loro, proprio come l’aria, sono sempre intorno a te anche se non li vedi”.  

chiara ferragni topless (1)Foto Instagram
 

 

Regalare una stella è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.globalstarsregister.com e scegliere un astro tra i 120.000 disponibili nel catalogo “Hipparcos”, il database delle stelle esistenti creato dalla NASA e utilizzato abitualmente da astronomi e astrofisici delle varie agenzie spaziali mondiali. Scelti dimensione, colore e costellazione e selezionata la stella, è possibile poi attribuirle un nome. Il destinatario del regalo riceverà il Certificato Ufficiale Global Stars Register, il messaggio personalizzato e le coordinate per osservare la sua stella con il telescopio.     

 

Chiara Ferragni incinta al settimo mese. Ma il pancino è "mini". FOTO

 

Chiara Ferragni incinta al settimo mese. Ma il pancino è "mini". Le sue foto su instagram hanno sollevato un polverone. Numerosi i commenti dei follower, che sottolineano come Chiara Ferragni abbia una pancia decisamente poco accentuata per essere al settimo mese di gravidanza. 

Chiara Ferragni incinta al settimo mese con mini-pancino. FOTO

In molti la accusano di essere troppo magra e la avvertono che il non prendere peso possa fare male al bambino che aspetta dal rapper Fedez. Ma Chiara Ferragni ha spiegato nel post: "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)".

Chiara Ferragni: ecco perchè la mia pancia è così piccola. FOTO

E ancora: "La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti. Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65". E l'ecografia conferma: mamma e bimbo stanno benone.

 

Chiara Ferragni e Fedez, parto a Los Angeles. Ed ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone

Fedez e Chiara Ferragni svelano sui social i dettagli del parto, previsto per aprile 2018. Per far nascere "baby raviolo" Chiara Ferragni ha scelto gli Stati Uniti - e non l'Italia - "per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità".
 
 

Chiara Ferragni e Fedez, ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone. E poi..

 
 
Chiara Ferragni si sposterà dunque a Los Angeles in attesa del lieto evento. Poi la coppia Ferragni-Fedez tornerà in Italia e si stabilirà nell'attico di Fedez a Milano, anche se i due hanno già annunciato di aver bisogno di una casa più grande. Nell'appartamento di Fedez non ci sarebbe sufficiente spazio per il bambino e le baby sitter, ma anche per gli abiti e gli accessori di Chiara Ferragni, che pare abbia dovuto trasformare la sauna in una scarpiera.
 

 

 

Chiara Ferragni e Fedez svelano tutti i dettagli del parto

 
 
 
Non solo. Il bambino si chiamerà Leone Lucia Ferragni, con il doppio cognome del padre e della madre. Fedez si chiama infatti Federico Leonardo Lucia. Secondo i rumors, Fedez avrebbe preferito chiamarlo Leonardo, ma un giorno, sfogliando un libro dei nomi insieme ai colleghi Mika e Manuel Agnelli, avrebbe aperto la pagina casualmente sul nome Leone, che piaceva alla Ferragni. Un segno del destino, insomma. 
 
Chissà se la nascita del primogenito cambierà i piani di matrimonio della coppia, che inizialmente aveva previsto le nozze a giugno o settembre 2018.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragni fedezchiara ferragni fotochiara ferragni gravidanzachiara ferragni mammachiara ferragni nato leonechiara ferragni partochiara ferragni sexychiara ferrgani incintafedez chiara ferragniferragni fedez genitori





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.