A- A+
Costume
Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez sposi: guarda tutti i video dei Ferragnez
Foto Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni raggiunge l'altare: è iniziato così l'attesissimo matrimonio dei Ferragnez, il rapper Fedez e l'influencer Chiara Ferragni si sono sposati a Noto in Sicilia. Tutto è iniziato circa due anni fa. Galeotto fu il testo della canzone di Fedez e J-Ax 'Vorrei ma non posto' che aveva un riferimento diretto proprio alla fashion blogger ("Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John"). I due scherzano sui social su quella frase e scocca la scintilla. Da quel momento Chiara e Fedez non si lasciano più. Le voci di un flirt cominciano a rimbalzare sui giornali di gossip e sui social quando i due vengono pizzicati a cena insieme all'elegante Palazzo Parigi di Milano. Poi arriva la romantica dedica di Fedez in tv. Il rapper si esibisce con J-Ax a 'Che tempo che fa' e quando intona i versi riferiti a Chiara del tormentone 'Vorrei ma non posto' tira fuori un foglietto con un cuore rosso indirizzandolo verso le telecamere. Un gesto inequivocabile che segna l'inizio della loro storia d'amore. Un amore fatto di tante copertine e tanti selfie che ha resistito però alle critiche di chi pensava che la loro storia fosse solo business, una trovata pubblicitaria per fare soldi, e anche di chi giudicava il rapper milanese troppo "tamarro" per la 'Blonde Salad'. Con l'annuncio delle nozze è stato chiaro a tutti che i due facevano sul serio. La proposta di matrimonio, degna di un copione hollywoodiano, è arrivata a maggio dello scorso anno, a poche ore dal 30esimo compleanno di Chiara, sul palco dell'Arena di Verona durante un concerto. ''Non servono anelli per tenerci assieme - ha detto il rapper, dedicandole una canzone - ma per quello che ti sto per chiedere forse sì''. Poi si è inginocchiato e le ha mostrato l'anello. La risposta della blogger, visibilmente commossa, è stata un bacio. L'amore vissuto sotto i riflettori non ha indebolito la coppia, anzi. Dopo la proposta di nozze, sono spuntati i primi rumors su una gravidanza di Chiara. L'annuncio ufficiale è arrivato a ottobre dello scorso anno. "Aspettiamo un baby raviolo", hanno scritto i due su Instagram. Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 al Cedars-Sinai di Los Angeles. Qualche tempo dopo la sua nascita, il rapper e la fashion blogger sono tornati in Italia con il bambino. Ad aspettarli c'era una nuova casa a Milano, un attico con vista mozzafiato su Citylife. Oggi Fedez e Chiara si sposano in Sicilia, la favola continua.

 

Matrimonio Ferragni-Fedez, "irruzione" di Di Maio: polemica sul volo Alitalia

 

Luigi Di Maio 'irrompe' nel matrimonio tra il rapper Fedez e la fashion influencer Chiara Ferragni. A quanto apprende l'Adnkronos, il Ministero dello Sviluppo economico guidato da Di Maio si starebbe informando sulla vicenda del gate dell'aeroporto di Linate interamente dedicato da Alitalia al volo per la Sicilia utilizzato da Fedez e dagli invitati per raggiungere la promessa sposa Ferragni. La compagnia di bandiera - come si vede in alcune Instagram stories pubblicate dal cantante sul suo profilo ufficiale - ha infatti allestito un servizio brandizzato 'Ferragnez' per le due star dei social network: dal biglietto aereo ai gadget di bordo, passando per i display luminosi. E ora il Mise (al quale i commissari di Alitalia fanno riferimento) avrebbe acceso i riflettori sulla vicenda. Sul tema oggi è intervenuto il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, che ha chiesto al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli di "stigmatizzare la decisione di personalizzare biglietti e schermi con il logo Ferragnez" considerate "le difficili condizioni economiche della compagnia". In merito al volo utilizzato dagli invitati del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, Alitalia in una nota precisa che "non si sono registrati disagi per i passeggeri in partenza dallo scalo di Milano Linate". "Si è trattato di un cosiddetto volo 'dedicato', ossia di un volo di linea - già previsto nella programmazione operativa della Compagnia - riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell’aeroporto milanese. Si precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda", conclude la compagnia.

 

TheFerragnez, baci e lacrime di gioia nel video racconto del giorno prima delle nozze

 

L'influencer Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui in un minuto scorrono le immagini della giornata che ha preceduto le nozze, dalla partenza degli invitati nel volo riservato Alitalia, brandizzato con il neologismo creato ad hoc per il matrimonio più social dell'anno, ovvero 'TheFerragnez', fino al party prematrimoniale nella citàà di Noto che ha visto scatenarsi la coppia insieme a parenti e amici tra cui tantissime webstar e cantanti.

TheFerragnez, la coppia si scatena al party pre-matrimonio

TheFerragnez, la coppia si scatena al party pre-matrimonio Giusy Ferreri alla festa di Ferragni e Fedez, i Ferragnez cantano con la cantante Il party pre-matrimoniale dei Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, ha visto la presenza di numerosi ospiti tra cui diverse webstar e cantanti. Tra gli altri era presente anche Giusy Ferreri che ha intrattenuto gli invitati con le sue ultime hit estive.

TheFerragnez, il commovente discorso della sorella Francesca Ferragni per Chiara e Fedez

TheFerragnez, il commovente discorso della sorella Francesca Ferragni per Chiara e Fedez Giusy Ferreri alla festa di Ferragni e Fedez, i Ferragnez cantano con la cantante Il party pre-matrimoniale dei Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, ha visto la presenza di numerosi ospiti tra cui diverse webstar e cantanti. Tra gli altri era presente anche Giusy Ferreri che ha intrattenuto gli invitati con le sue ultime hit estive.

Matrimonio Fedez Ferragni, linea Alitalia dedicata ai Ferragnez

Fervono i preparativi per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. L'influencer e il rapper si sposeranno a Noto in Sicilia sabato 1 settembre e per l'occasione hanno coniato il termine 'Ferragnez', che ha invaso, oltre ai profili social della coppia e dei loro invitati, anche gli sportelli di accettazione degli aeroporti da cui partiranno gli ospiti del matrimonio: Alitalia ha infatti dedicato una linea all'evento dei due protagonisti del web.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedezferragnezmatrimonio ferragnezmatrimonio ferragni fedeznozze ferragneztheferragnez





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.