A- A+
Costume
Chiara Ferragni e Fedez, gravidanza ufficiale: "Baby raviolo in arrivo"
Instagram: Chiara Ferragni
Dopo tanti rumors, arriva l'annuncio ufficiale in contemporanea su Instagram: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in tre!", ha scritto Fedez confermando finalmente la notizia circolata nei giorni scorsi della gravidanza della fidanzata Chiara Ferragni. 
 
"Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia - scrive Fedez - ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Cinque mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo". 
 
Annuncio in contemporanea di Chiara Ferragni, che nello stesso momento dal suo profilo dà la notizia ai suoi fan con un messaggio in inglese: "We’re gonna be parents soon, I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo". I due posano in una foto in accappatoio bianco, abbracciati e sorridenti. Chiara Ferragni indossa una coroncina rosa con la scritta "Mother to Be", lui un cappellino con scritto "Daddy".
Tags:
chiara ferragni fedezchiara ferragni fedez gravidanzachiara ferragni fedez figlio
in evidenza
Noemi-Totti, le voci di un bebè Misteriosa trasferta in yacht

La nuova fiamma - FOTO

Noemi-Totti, le voci di un bebè
Misteriosa trasferta in yacht


in vetrina
Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic

Bianchi, presentata la nuova gamma di biciclette e-Vertic


casa, immobiliare
motori
Mobilità sostenibile: Kia sceglie i podcast per aggiornare i suoi clienti

Mobilità sostenibile: Kia sceglie i podcast per aggiornare i suoi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.