A- A+
Costume
Chiara Ferragni e Fedez, pronta la luna di miele in Polinesia a Pasqua. FOTO

Chiara Ferragni e Fedez - A Pasqua la luna di miele

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti per la luna di miele pasquale in ritardo di due anni.
Un viaggio atteso da tempo quello dei Ferragnez che proprio per le vacanza pasquali si concedono un po' di riposo dalla vita mondana e dai numerosi impegni musicali e fashion. Destinazione? Polinesia.

Chiara Ferragni e Fedez - Gli ultimi impegni prima della partenza

Prima di partire gli ultimi impegni, infatti Chiara Ferragni ha festeggiato l'apertura di un nuovo ufficio nella città milanese e lo ha fatto ovviamente raccontandolo sui social. Un vestito rosa confetto e una torta per celebrare l'opening di una nuova sede, tra sorrisi e scherzi sognando già le giornate in spiaggia con Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez - I motivi del ritardo della partenza

In un post su Instagram la Ferragni ci tiene a spiegare i motivi che hanno ritardato la partenza della coppia.
"Abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. Il nostro ginecologo ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare nel primo trimestre di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e ri-prenotare per le vacanze di Pasqua 2019”

Chiara Ferragni e Fedez - La coppia ancora protagonista dei social

Insomma un viaggio atteso che li vedrà protagonisti ancora una volta della rete e dei social network. Dai costumi che indosserà lei alle ig stories di Fedez, la coppia non perderà occasione per farci morire un po' d'invidia.

Chiara Ferragni e Fedez - Leone? Resta a casa coi nonni

Molti si chiedono in tutto questo tran tran che fine farà il piccolo Leone; ma il problema è già stato risolto da Chiara Ferragni e Fedez. Il figlio della coppia infatti rimarrà coi nonni perchè il viaggio è troppo lungo. Molti dei fan a questa notizia hanno storto un po' il naso mentre altri si sono congratulati per l'attesissima luna di miele.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnichiara ferragni fedezchiara ferragni fedez polinesia viaggiochiara ferragni festa ufficiochiara ferragni leonechiara ferragni polinesia viaggiofedezfedez leoneferragnez polinesialeone a casa ferragni





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.