A- A+
Costume
Chiara Ferragni, primo topless 2017. E Fedez... Tutte le foto
(foto Instagram)

Se il 2016 è stato un anno burrascoso per tante coppie vip, che si sono dette addio (due su tutte: Angelina Jolie e Brad Pitt, Johnny Depp e Amber Heard), sono altrettanto numerose le coppie (da Chiara Ferragni e Fedez ad Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia) che invece quest'anno sono sbocciate e che saranno da tenere d'occhio nel 2017. 

LE NUOVE COPPIE

Chiara Ferragni e Fedez - Di sicuro sono loro la coppia più glamour e più social. Lei fashion influencer mondiale, lui rapper con l’XFactor: si sono innamorati in estate e ormai sono per tutti i "Ferragnez".

Al momento Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza negli Stati Uniti. Ed è da qui che la Ferragni inizia il 2017 con uno scatto super sexy: in topless davanti allo specchio.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia - Molto glamour anche loro, ma decisamente meno social. Archiviata la separazione da Francesco Renga, Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore accanto all’ex modello e agente.

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle - Sembra che il principe faccia sul serio con la 35enne attrice americana protagonista della serie Suits. Secondo rumors, si sarebbero fidanzati ufficialmente, con tanto di pranzo in famiglia a Buckingham Palace.

Orlando Bloom e Katy Perry - Hanno trascorso un'estate a colpi di effusioni social e nudi integrali l'attore della saga dell’Anello e la regina del pop.

 

ambra angiolini con fidanzato (2)Guarda la gallery - Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Meghan MarkleGuarda la gallery - Meghan Markle
Iscriviti alla newsletter
Tags:
coppie vip 2016chiara ferragni fedez coppia
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.