Sinner va a pesca con Alcaraz a Doha: giornata in barca tra pareo e lenza prima della sfida - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 14:52

Sinner va a pesca con Alcaraz a Doha: giornata in barca tra pareo e lenza prima della sfida

Giornata di relax in Qatar per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: battuta di pesca tradizionale insieme a Medvedev e Rublev, prima del debutto nel torneo ATP 500

Prima di tornare avversari sul cemento, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sono concessi una pausa decisamente fuori dagli schemi a Doha, sede del torneo ATP 500. I due campioni, reduci dagli Australian Open, hanno scelto una battuta di pesca su una tipica imbarcazione qatariota, lontani da racchette e allenamenti.

Maglietta bianca, pareo a scacchi e lenza in mano: con lo skyline di Doha sullo sfondo, Sinner e Alcaraz si sono goduti qualche ora di relax assoluto, mostrando un’intesa rara nel circuito. Ma non erano soli.

A bordo della barca c’erano anche i “russi inseparabili”: Daniil Medvedev e Andrey Rublev, legati da un rapporto che va oltre il tennis. Rublev, infatti, è il padrino della figlia di Medvedev, un dettaglio che racconta quanto il gruppo sia affiatato anche fuori dal campo.

Una giornata di leggerezza e sorrisi, prima di tornare a fare sul serio: perché a Doha il relax è finito, ma la sfida è appena cominciata.