Whoopi Goldberg svela: "C'è anche il mio nome nei file Epstein". La richiesta di un charter e la spiegazione in tv - Affaritaliani.it

Esteri

Ultimo aggiornamento: 08:14

Whoopi Goldberg svela: "C'è anche il mio nome nei file Epstein". La richiesta di un charter e la spiegazione in tv

La conduttrice e attrice svela che cosa c'è dietro

di Marco Santoni

Epstein, spunta anche il nome di Whoopi Goldberg. Le spiega tutto in diretta tv

La conduttrice e attrice Whoopi Goldberg ha rivelato durante il suo programma televisivo, The View, di essere stata citata nei file di Jeffrey Epstein, il finanziere pedofilo morto in carcere nel 2019. La conduttrice, 70 anni, ha spiegato di aver contattato Epstein, attraverso una terza persona, per trovare un aereo privato che le permettesse di partecipare a un evento organizzato dalla fondazione benefica di Julian Lennon, la White Feather Foundation.

Leggi anche: Iran-Usa, tensione alle stelle. Khamenei "negozia" così con Trump: "Potremmo affondare le loro navi da guerra"

Mentre l’email è apparsa sullo schermo, Goldberg ha detto: "Ora, in nome della trasparenza, il mio nome è nei fascicoli". L’attrice ha letto ad alta voce: “Whoopi ha bisogno di un aereo per andare a Monaco. Lo paga la fondazione di Lennon. Non vogliono noleggiare un charter, quindi stanno cercando proprietari privati". "Vuoi offrire il tuo G2?", aveva aggiunto il mittente, il cui nome è oscurato. Epstein avrebbe detto di no.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI ESTERI