A- A+
Costume
Chiara Ferragni sfata il mito delle ciabatte coi calzini bianchi
Fonte Instagram Chiara Ferragni 

Chiara Ferragni indossa le ciabatte con i calzini bianchi: l'ultima tendenza è un modello cult di Adidas disegnato da Kanye West.

Chiara Ferragni ancora una volta rompe gli schemi. E stavolta lo fa sfatando uno dei "miti" del kitsch secondo gli italiani, ossia l'accostamento germanico sandalo-calzino bianco. L'influencer e imprenditrice lancia una nuova tendenza semplicemente indossandola, non è la prima volta che fa tornare in auge accessori riposti nel cassetto più remoto dell'armadio e naufragati da tempo nell'oblio. Ora è la volta delle ciabatte con i calzini bianchi in bella vista. Ferragni ha postato sul suo profilo instagram le foto di una passeggiata per le vie di Milano in cui sfoggia un look sportivo, in tuta, borsa griffata e ai piedi delle ciabatte in plastica sabbia con dei calzini bianchi. Ma si tratta delle cult Yeezy Slides. Non tutte le reazioni dei fan però sembrano acclamare l'ennesima coraggiosa scelta di stile Ferragni, c'è anche chi commenta: "Orrore".

Il sandalo è il modello antiscivolo disegnato dal rapper Kanye West in collaborazione con Adidas. Sono calzature indossate da diverse celebrities, da Kendall Jenner a Billie Eilish e non facili da reperire, già sold out in diversi siti di e-commerce. Per quanto riguarda il costo,  sulle piattaforme come Farfetch il modello oscilla tra i 500 e i 1200 euro, in base al colore e alla taglia, mentre sui siti reseller il costo è di 300 euro circa. 

Commenti
    Tags:
    chiara ferragniferragnichiara ferragni ciabatte marroniferragni ciabatte





    in evidenza
    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    Analogie tra bandiere in panca

    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.