A- A+
Costume

Valentina Ferragni al Coachella 2018. La sorella Chiara Ferragni è a casa con il piccolo Leona, per quello che lei stessa ha definito il "mumchella" ovvero la sua pausa per dedicarsi alla mternità. Già alle sfilate dello scorso febbraio Valentina Ferragni era seduta in prima fila, al posto della sorella Chiara, fashion influencer e imprenditrice di moda, appena diventata madre. 

Gillette Venus, Valentina Ferragni è la nuova Brand Ambassador

Intanto, Valentina Ferragni è sempre più ricercata dai brand di moda. Gillette Venus, azienda leader nel mondo della rasatura femminile, ha annunciato lo scorso febbraio che, a partire da aprile 2018, Valentina Ferragni sarà la nuova Brand Ambassador. Questa partnership rientra nella strategia del brand di creare relazioni forti con personaggi di spicco in grado di condividere e rappresentare al meglio i key value di prodotti Venus.

"Tra i metodi di epilazione femminile, il rasoio ha registrato una crescita costante in Italia negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda le fasce più giovane della popolazione", ha commentato Stefano Bocchieri, Assistant Brand Manager di Gillette. “Il rasoio oggi riflette l’attitudine, soprattutto delle più giovani, di essere sempre pronte a vivere pienamente ogni occasione si presenti nella loro quotidianità e il claim della nuova campagna ‘Pronta in 5 minuti!’ racconta proprio questo trend. Valentina Ferragni è stata la scelta ideale per rappresentare questa nuova generazione di donne e la loro necessità di immediatezza.”

Valentina Ferragni Brand Ambassador Gillette Venus LOW
 

Nata a Cremona 25 anni fa, Valentina vive a Milano, ha una grandissima passione per la moda e l’interior design e, in pochissimo tempo, è diventata un’icona di stile per molte ragazze. Il suo profilo Instagram è infatti uno dei più seguiti con 1,5 milioni di follower ai quali racconta la sua vita quotidiana, il suo lavoro, i suoi viaggi e i look più trendy.

“Sono stata entusiasta di collaborare con Gillette Venus per la nuova campagna, questo brand rispecchia pienamente le esigenze delle giovani donne di oggi come me che, quando acquistano, non vogliono solo risolvere un bisogno nell’immediato, ma vogliono anche affermare la loro individualità”, ha raccontato Valentina Ferragni, Brand Ambassador Gillette Venus. “La necessità di essere sempre pronte e impeccabili è una costante per chi è sempre connessa e in movimento come me. ‘Pronta in 5 minuti!’ è una delle espressioni che ripeto più spesso.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gillette venusgillette venus valentina ferragnivalentina ferragni





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.