Interior design/ Legno e metallo l'abbinamento ideale di materiali
Colombo Design rinnova anche quest’anno la sua partecipazione alla Milano Design Week, la manifestazione che insieme al Salone del Mobile trasformerà il capoluogo lombardo nella capitale Quello con il Fuorisalone è un appuntamento ormai consolidato per Colombo Design, che in questa edizione sarà presente nell’esclusivo allestimento dello showroom di Alpi, leader nella produzione di superfici decorative in legno multilaminare e tranciato precomposto per l’industria del mobile. Il progetto che ci vedrà protagonisti è stato ideato da Matteo Ragni, designer e art director dell’azienda Alpi.
Il concept dell’esposizione è un invito a guardare i materiali con una prospettiva più ampia e ad aprirsi a nuove sperimentazioni come, per esempio, all’unione di elementi differenti. Nel caso specifico di Colombo Design, sarà interessante per i visitatori scoprire i risultati dell’abbinamento del metallo con il legno. Tra gli inediti prodotti che saranno esposti, ci saranno anche una maniglia disegnata proprio dall’affermato designer Matteo Ragni e una speciale versione di Tecno, la maniglia disegnata da Momodesign ed entrata a far parte della collezione Colombo Le maniglie Colombo, rifinite dalla bellezza e dalla naturalità dei legni Alpi, saranno in esposizione dall’8 al 13 aprile in via Melzo 7, nello storico Jannelli&Volpi building, lo store che da sempre aggrega le migliori proposte di materiali e accessori per l’interior decoration.
Al progetto parteciperanno anche l’ebanista Pierluigi Ghianda e l’azienda Tonelli, produttrice di arredamento e oggetti di design in vetro.
COLOMBO DESIGN WEEK // LOCATION
via Melzo, 7 (zona Porta Venezia)
COCKTAIL PARTY: 10 aprile h.18.00
