A- A+
Costume
Interior design/ Legno e metallo l'abbinamento ideale di materiali

Colombo Design rinnova anche quest’anno la sua partecipazione alla Milano Design Week, la manifestazione che insieme al Salone del Mobile trasformerà il capoluogo lombardo nella capitale Quello con il Fuorisalone è un appuntamento ormai consolidato per Colombo Design, che in questa edizione sarà presente nell’esclusivo allestimento dello showroom di Alpi, leader nella produzione di superfici decorative in legno multilaminare e tranciato precomposto per l’industria del mobile. Il progetto che ci vedrà protagonisti è stato ideato da Matteo Ragni, designer e art director dell’azienda Alpi.

Il concept dell’esposizione è un invito a guardare i materiali con una prospettiva più ampia e ad aprirsi a nuove sperimentazioni come, per esempio, all’unione di elementi differenti. Nel caso specifico di Colombo Design, sarà interessante per i visitatori scoprire i risultati dell’abbinamento del metallo con il legno. Tra gli inediti prodotti che saranno esposti, ci saranno anche una maniglia disegnata proprio dall’affermato designer Matteo Ragni e una speciale versione di Tecno, la maniglia disegnata da Momodesign ed entrata a far parte della collezione Colombo Le maniglie Colombo, rifinite dalla bellezza e dalla naturalità dei legni Alpi, saranno in esposizione dall’8 al 13 aprile in via Melzo 7, nello storico Jannelli&Volpi building, lo store che da sempre aggrega le migliori proposte di materiali e accessori per l’interior decoration.

Al progetto parteciperanno anche l’ebanista Pierluigi Ghianda e l’azienda Tonelli, produttrice di arredamento e oggetti di design in vetro.

COLOMBO DESIGN WEEK // LOCATION

via Melzo, 7 (zona Porta Venezia)

COCKTAIL PARTY: 10 aprile h.18.00

fuorisalone colombo design (1)
 
Tags:
colombo designsalone del mobile
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.