A- A+
Costume
Compleanni oggi: i compleanni VIP del 30 novembre 2022
(Fonte immagine: Ipa) 

Tutti i compleanni di oggi 30 novembre 2022

Oggi 30 novembre sono nati molti personaggi celebri del mondo dello sport, politica, informazione e spettacolo. Ecco maggiori dettagli su vita privata e carriera dei più noti:

Fabio Fazio

Nato a Savona il 30 novembre 1964, oggi compie 58 anni

Fabio Agostino Francesco Fazio è un conduttore, produttore e autore televisivo, imitatore, saggista e imprenditore. Esordisce negli Anni 80 in Rai ottenendo grande popolarità con Quelli che...il calcio (1992-2001). Ha presentato il Festival di Sanremo nel 1999 e 2000 e curato la direzione artistica nel 2013 e 2014. Dal 2003 conduce Che tempo che fa.

Leggi le ultime news su:

Ridley Scott

Nato a South Shields il 30 novembre 1937, oggi compie 85 anni

Sir Ridley Scott è un regista, produttore cinematografico e televisivo britannico. Tra i suoi film più famosi abbiamo Alien, Blade Runner, Il gladiatore, American Gangster, Il genio della truffa, Thelma & Louise, I duellanti e Sopravvissuto - The Martian.

Ben Stiller

Nato a New York il 30 settembre 1965, oggi compie 57 anni

Benjamin Edward Meara "Ben" Stiller è un attore, comico, regista, produttore cinematografico, sceneggiatore e doppiatore statunitense. Tra i suoi film più famosi abbiamo L'impero del sole, Giovani, carini e disoccupati, Tutti pazzi per Mary, Zoolander, Ti presento i miei e Una notte al museo.

Red Canzian

Nato a Quinto di Treviso il 30 novembre 1951, oggi compie 71 anni

Red Canzian, pseudonimo di Bruno Canzian è un compositore, cantante, polistrumentista e produttore discografico. E' conosciuto soprattutto per essere stato bassista e voce dei Pooh dal 1973 al 2016. In carriera ha pubblicato tre dischi da solista. In passato ha avuto relazioni Marcella Bella, Patty Pravo nel 1976, Loredana Bertè, Mia Martini e con Serena Grandi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compleanni famosi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.