A- A+
Costume
Coppa del mondo di Pasticceria: dolcezza in gara a Lione

Occhi dei golosi e degli appassionati di cibo puntati su Lione, dove si tiene il Sirha, la fiera per operatori del settore ristorativo che ogni anno attrae centinaia di migliaia di visitatori, sia tra gli esperti del settore che tra i semplici appassionati. I riflettori sono prima per la Coppa del Mondo della Pasticceria (23 paesi partecipanti), che l'anno scorso è stata vinta dall'Italia, poi il 24 e 25 gennaio si passerà alla finale internazionale del Bocuse d'Or 2017.

Tags:
lione coppa mondo pasticceriapasticceria coppa mondo lione
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.