A- A+
Costume
Chiara Ferragni e Fedez, Ambra Angiolini e... Ecco le coppie più sexy del 2016

Se il 2016 è stato un anno burrascoso per tante coppie vip, che si sono dette addio (due su tutte: Angelina Jolie e Brad Pitt, Johnny Depp e Amber Heard), sono altrettanto numerose le coppie che invece quest'anno sono sbocciate.

LE NUOVE COPPIE

Chiara Ferragni e Fedez - Di sicuro sono loro la coppia più glamour e più social. Lei fashion influencer mondiale, lui rapper con l’XFactor: si sono innamorati in estate e ormai sono per tutti i "Ferragnez".

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia - Molto glamour anche loro, ma decisamente meno social. Archiviata la separazione da Francesco Renga, Ambra Angiolini ha ritrovato l’amore accanto all’ex modello e agente.

Harry d'Inghilterra e Meghan Markle - Sembra che il principe faccia sul serio con la 35enne attrice americana protagonista della serie Suits. Secondo rumors, si sarebbero fidanzati ufficialmente, con tanto di pranzo in famiglia a Buckingham Palace.

Orlando Bloom e Katy Perry - Hanno trascorso un'estate a colpi di effusioni social e nudi integrali l'attore della saga dell’Anello e la regina del pop.

 

ambra angiolini con fidanzato (2)Guarda la gallery - Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

I DIVORZI VIP NEL 2016

Johnny e Amber si sono lasciati a maggio 2016 dopo le accuse di molestie domestiche mosse dall'attrice ai danni del marito.

Dopo 12 anni di amore, di cui due di matrimonio, è arrivato, totalmente inaspettato l'addio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, che però i panni sporchi sono riusciti (più o meno) a lavarseli in casa.

Tra i più longevi si sono detti addio anche Ozzy Osburne e la moglie Sharon, stufa delle dipendenze da sesso e droghe del marito, e Naomi Watts e il collega Liev Schreiber. Lady Gaga, invece, ha deciso almeno per il momento di rimandare le nozze con Taylor Kinney.

Tra gli addi italiani i più gossippati sono stati quelli tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio e tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Meghan MarkleGuarda la gallery - Meghan Markle
Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragni fedez coppiacoppie vip 2016





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.