A- A+
Costume
Coronavirus, stando in casa si esagera col cibo e torna la voglia di fumare

I principali vizi della quarantena: cibo e fumo

Stare chiusi in casa sta facendo tornare la voglia di fumare, anche a chi aveva smesso? Non poter uscire ci fa sentire affamati più spesso e ci ha portato a mangiare in maniera disordinata?...Oppure, al contrario, questo periodo sta motivando molti fumatori a dire addio alle sigarette definitivamente e ad adottare uno stile di vita più sano anche a tavola? Per chi in questo momento si sente disorientato, teme di riprendere il vizio del fumo o ha bisogno di aiuto per capire cosa sia meglio mettere nel piatto, LILT PER TE fornisce un supporto concreto.

LILT PER TE è una linea telefonica, nazionale, anonima e gratuita (800662492 lun-ven, 10:00 – 15:00), messa a disposizione da LILT-Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per stare vicino a tutti i cittadini in questo difficile momento, assolvendo, attraverso la voce di operatori qualificati, alla sua primaria missione: quella di diffondere i corretti stili di vita, per tenere lontano il cancro e vivere bene a lungo. “Qualunque difficoltà si stia vivendo, comunque si stia affrontando questa emergenza sanitaria che ci tocca tutti, lo stile di vita sano non va messo da parte” ha detto il Presidente della LILT Nazionale prof. Francesco Schittulli “Con questo supporto in linea, LILT continua ad essere al fianco della comunità, per tutelare e difendere la salute di tutti”.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus italiacoronavirus newscoronavirus italia newscovid-19quarantenaitaliani in quarantenacibofumovizio del fumosmettere di fumarestile di vitavita sana





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.