A- A+
Costume
Cortina Digital Forum: Cortina For Us c’è! Il 22-23 aprile 2021

Il 22 e il 23 aprile 2021, l’innovazione digitale raggiunge le vette della Regina delle Dolomiti. Cortina For Us è lieta di invitarvi alla prima edizione del Cortina Digital Forum (#CDF2021), che si svolgerà virtualmente il 22 e il 23 aprile 2021, con l'Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, della Commissione Europea e di diverse istituzioni italiane e non. Si prospetta una due giorni di eventi online dedicati alle nuove tendenze del digitale. Con l'obiettivo di portare la manifestazione "fisicamente" a Cortina d'Ampezzo già dal 2022, il Cortina Digital Forum vuole diventare un evento di alto livello nel cuore delle Dolomiti. L’obiettivo è realizzarsi come 'Davos del digitale', ovvero un punto di riferimento per le grandi sfide e opportunità del XXI secolo nell'ambito digitale.

Cortina For Us

L’associazione Cortina For Us, motore dei grandi eventi della Regina, e composta da commercianti, imprenditori, artigiani e liberi professionisti del territorio, è estremamente orgogliosa di essere tra i partner di questa iniziativa, insieme a molti importanti stakeholder. 

Il programma del 2021 prevede discussioni su temi essenziali come: la digitalizzazione delle aree remote, il turismo digitale, l'E-Health, l’importanza dei dati, la criticità dell'intelligenza artificiale, quali investimenti per l’Italia nel Recovery Fund e il G20 nel digitale. Durante gli incontri, si potrà contare sul contributo di più di 50 relatori di prestigio sia italiani che stranieri, come: Ministri, rappresentanti della Commissione Europea, Parlamentari, organizzazioni internazionali e molti altri. L’intero evento sarà fruibile sia in lingua italiana che in lingua inglese, grazie alla traduzione simultanea. 

Per riservare il proprio posto basterà REGISTRATI GRATUITAMENTE QUI, mentre per maggiori informazioni potrete scrivere a info@cortinadigitalforum.org.   

Seguite il CDF sui social media: Facebook; Twitter e LinkedIn e condividete questa splendida iniziativa.  www.cortinadigitalforum.org 

Commenti
    Tags:
    cortina digital forumcortina for usfrancesca lovatelliampezzoturismo digitale





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.