A- A+
Costume
Cruise contro la troupe: "Rispettate le misure anticovid o siete licenziati"

“Se vedo che lo fate di nuovo, ve ne andate. E se qualcun altro lo fa è licenziato”. Tom Cruise inveisce contro la troupe di Mission: Impossible 7 dopo che due collaboratori, riporta il tabloid britannico The Sun, durante le riprese non stavano osservando le misure anticovid sul distanziamento, trovandosi a meno di un metro di distanza l'uno dall'altro davanti allo schermo di un computer.

Gli sforzi per continuare le riprese durante la pandemia potrebbero essere messi a rischio da un comportamento imprudente, tuona Cruise, che dà in escandescenze senza mezzi termini: “Sono di nuovo a fare film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di putt*na". L'audio dell'episodio è stato pubblicato dal Sun, qui in forma integrale.

"Questo è tutto. Niente scuse. Puoi dirlo alle persone che stanno perdendo le loro case perché l’industria cinematografica è chiusa. Non ci sarà cibo sulle loro tavole, non potranno pagare il college ai loro figli. Questo è quello con cui devo convivere ogni notte, il futuro della nostra industria. Ma non chiuderemo questo film. Se lo vedo di nuovo, sei licenziato”, urla l'attore americano.

Commenti
    Tags:
    tom cruisetom cruise contro la troupetom cruise mission impossible 7mission impossible 7
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.