A- A+
Costume
Dal Bolognese lancia un minibond per aprire a Miami
Foto facebook

Dal 1960 è il ristorante cult per il mondo della politica e degli affari che si ritrova a Piazza del Popolo, a Roma. La vera "terza Camera dello Stato", ben prima di Porta a Porta. Ora il ristorante "Dal Bolognese" studia il grande salto internazionale, come scrive Il sole 24 Ore: già presente dal 2005 nel centro di Milano, ora prepara lo sbarco a Miami, tramite un'operazione finanziaria che passa dall'emissione di un minibond da 3 milioni di euro quotato presso la Borsa di Vienna. Si tratta di un’obbligazione quinquennale (scadenza 2023) che offre una cedola semestrale al tasso d'interesse del 5% su base annua, emessa dalla holding "Dal Bolognese LTD", con sede a Londra e sottoscrivibile, a partire dal 2 novembre scorso, da un massimo di 30 investitori professional. La location scelta per l’opening in Florida è all’interno della Brickell Bay Tower, sulla baia di Key Biscayne, in una zona particolarmente appetibile per la presenza di grandi nomi della ristorazione come Cipriani, Novikov, Zuma, Komodo, Nusr-Et, La Petite Maison.

Commenti
    Tags:
    dal bolognesemiamiminibond
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.