A- A+
Costume
Del Vecchio Jr divorzio lampo e iper costoso. "Accordo da 40 milioni"
Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera 

Già finito il matrimonio tra Del Vecchio Jr e Anna Castellini Baldissera

E' durata solo 14 mesi. Poi il divorzio-lampo, con un accordo si dice di 40 milioni di euro. I protagonisti sono Leonardo Maria Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera. Come racconta il Corriere della Sera: "Giovanissimi, bellissimi, ricchissimi, avevano fatto sognare gli appassionati del genere con la festa esclusiva a Saint-Tropez, nello Château de la Messardière, tra petali di rose, colonna sonora live con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, sposa in abito da sirena e capelli raccolti in un regale chignon, sposo con il tight che l’etichetta avrebbe voluto grigio, ma che lui aveva preferito color cammello, tono su tono con la barba ben curata. Ventisette anni lui, ventuno lei, il classico colpo di testa sulla scia dell’entusiasmo: si erano conosciuti nella primavera del 2021, pochi mesi dopo erano già marito e moglie, a giugno di quest’anno il ricevimento tradizionale, a dicembre l’accordo della separazione pronto", racconta il Corriere della Sera.

La notizia del divorzio arriva originariamente da Chi, come spiega lo stesso Corriere, divorzio poi "confermato da Dagospia che ha aggiunto dettagli economici, sostenendo Che Delvecchio Junior "avrebbe sganciato 40 milioni per congedare la consorte". Ma secondo il Corriere della Sera, "persone vicine alla famiglia di lui parlano di cifre molto inferiori, cui andrebbe tolto sicuramente uno zero. Perché è vero che si sono separati e che è stato trovato l’accordo, anche finanziario, di chiusura del matrimonio. Ma sull’origine della crisi, la spiegazione andrebbe cercata soltanto in un poco di avventatezza da parte di entrambi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
delvecchio jrdivorzio





in evidenza
Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

Guarda la gallery

Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni in Sardegna, la discesa della Lega dal 2019 a oggi

Affari in rete/ Elezioni in Sardegna, la discesa della Lega dal 2019 a oggi

motori
McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.