A- A+
Costume

di Silva Valier

JP HOME, la nuova casa del design, del modern living e dell’independent fashion giapponese, apre a Milano. L’obiettivo è creare un punto d’incontro con lo stile della cultura giapponese per far conoscere brand innovativi emergenti e  nuovi trend dalla Tokyo metropolitana.  La showroom, situata in un sontuoso palazzo d’epoca al civico 55 di Foro Bonaparte, nel centro di Milano, ospita elementi di top-end design applicato ad oggetti di uso quotidiano che vanno dalla moda all’arredo, dagli accessori agli oggetti del modern living, fino ad arrivare ad un fashion estremamente innovativo.

JP HOME è il risultato di una collaborazione tra istituzioni, aziende, imprenditori, media giapponesi ed europei, con una profonda expertise nella distribuzione del design e del fashion nipponici nei mercati internazionali. Il progetto è finanziato dal Ministero dell’Economia, Commercio e Industria del Giappone, e prodotto da Japanproxy, BS Fuji, Dentsu, Japan Fashion Week Organization (JFWO) e Genki Japan.

JP HOME sarà un imperdibile punto di riferimento per la moda e il design internazionale dove la qualità suprema dell’arte manifatturiera giapponese tradizionale incontra il design creativo innovativo. Nella nuova showroom si potrà così ammirare un’accurata selezione, costantemente aggiornata, di marchi affermati ed emergenti a prezzi competitivi.

www.jphome.eu - www.japanproxy.ch

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jp homejapanshowroomdesignarredo
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid

Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.