A- A+
Costume
Devon&Devon, apre un nuovo store a Praga

Dopo Copenhagen, il brand di bathroom design fiorentino si prepara ad inaugurare un nuovo spazio nel cuore della Repubblica Ceca. L’elegante negozio si affaccia con quattro vetrine sulla strada Kremencova, una delle più antiche della città, a pochi minuti da Piazza San Venceslao. Progettato dall’ Art Director del brand, l’architetto Paola Tanini, lo store è situato all’interno di un elegante palazzo del ’400, su una superficie di 140 mq. Il percorso espositivo, articolato su due piani, affianca alle collezioni più prestigiose del brand le proposte più recenti. Il risultato è un esempio di armonia fra tradizione, modernità e ricercatezza in un contesto ricco di storia.

"Siamo lieti di inaugurare il nostro nuovo store in una posizione chiave per l’Europa centrale in cui il brand è molto apprezzato dal pubblico dei professionisti e dei privati" afferma Gianni Tanini, AD di Devon&Devon. "Nella nostra politica di aperture di monomarca non poteva mancare Praga, una delle capitali della "Vecchia Europa", città storica, e dal forte potenziale di mercato. Oltre al valore architettonico, la capitale Ceca è, infatti, protesa con entusiasmo verso il futuro e mossa da un vivace fermento artistico e culturale".

Tags:
devon&devonstorepraga
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.