A- A+
Costume
Di Maio Isoardi nuova coppia vip. Il ministro M5S dietro l'addio Elisa-Salvini
Foto: LaPresse / IPA

Li hanno visti abbracciati a Positano in Campania, terra di lui e sbaciucchiarsi nelle Langhe, in Piemonte, terra di lei.

Luigi Di Maio ed Elisa Isoardi, nuova coppia vip. Tra il vicepremier e leader dei Cinquestelle e la popolare conduttrice televisivi il feeling è scoppiato negli studi Rai di Saxa Rubra, dietro le quinte de “La Prova del cuoco” alla vigilia di Natale.

E si è formalizzato il 27 dicembre, trentasettesimo compleanno della showgirl, quando Di Maio si è presentato a casa Isoardi a Cuneo con sfogliatelle e mozzarelle di bufala di Battipaglia, di cui la Isoardi è ghiotta. Visita ricambiata dalla Isoardi a Pomigliano con cioccolatini cuneesi e tartufo bianco delle valli cuneesi.

A cementare l’unione, spiegano gli amici, il comune antisalvinismo viscerale. Entrambi e per motivi diversi detestano il leader leghista, da poco fidanzatosi con la figlia di Denis Verdini, padre del patto del Nazareno Forza Italia-Pd e trait d’union  tra Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.

Ma anche la sua capacità di stirare le camicie, che Di Maio cambia tre volte al giorno. Per la Isoardi si aprono le porte per la conduzione di Porta a Porta. Per Di Maio un importante successo d’immagine contro Salvini.

Ci sarebbe infatti il ministro dello Sviluppo tra le cause della repentina e inattesa rottura della love story Salvini-Isoardi, con tanto di foto nude del Capitano sui giornali, spiattellate dalla fascinosa erede della Clerici.
 

Franca Bufala e Primo Aprile

 

PESCE D'APRILE/ Nessuna relazione tra Di Maio ed Elisa Isoardi. Un gossip succoso, ma frutto di fantasia: si tratta infatti dell'articolo che Affaritaliani.it ha proposto come pesce d'aprile per oggi, com'era comprensibile dalle firme in calce al pezzo e come tanti lettori hanno intuito scrivendolo su Facebook.

 

Tags:
luigi di maioelisa isoardidi maio isoardidi maio nuova fidanzataisoardi nuovo fidanzatosalvinimatteo salvinisalvini isoardifrancesca verdinisalvini verdini
Loading...
in evidenza
Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

Lady Icardi da sogno

Wanda Nara, giungla "bollente"
Foto che lasciano a bocca aperta

i più visti
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.