A- A+
Costume
Diesel debutta nel petwear con una capsule collection per i cani toy

Ci sono giacche in denim, cappottini e mini maglioni... Benvenuti nel paradiso (fashion) dei cani. Anche per l'amico a quattro zampe si può ora scegliere il look più indicato. Questa la promessa di Diesel, che debitta nel petwear presentando la prima collezione dedicata agli animali domestici, come cani toy e altri amici di piccola taglia.

Il marchio di Otb-Only the brave cavalca così uno dei trend del momento, dato che il settore dell’abbigliamento e degli accessori per animali da compagnia è in grande espansione. La Diesel doggies collection è disponibile presso i punti vendita di alcuni Paesi, tra cui Giappone, Italia, Inghilterra e Stati Uniti, oltre che sull’e-commerce di Diesel.

La collezione per i pet comprende quattro capi, due giacche denim e due felpe, dallo spirito audace e grintoso. Le giacche sono disponibili in una versione indaco, con motivi rock-and-roll e fiamme, e in una nera, con motivi punk richiamati in bianco. Per quanto riguarda invece le felpa, una presenta motivi camouflage, mentre l’altra è sui toni del grigio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dieseldiesel doggies collectiondiesel petwear





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.