A- A+
Costume
Diesel debutta nel petwear con una capsule collection per i cani toy

Ci sono giacche in denim, cappottini e mini maglioni... Benvenuti nel paradiso (fashion) dei cani. Anche per l'amico a quattro zampe si può ora scegliere il look più indicato. Questa la promessa di Diesel, che debitta nel petwear presentando la prima collezione dedicata agli animali domestici, come cani toy e altri amici di piccola taglia.

Il marchio di Otb-Only the brave cavalca così uno dei trend del momento, dato che il settore dell’abbigliamento e degli accessori per animali da compagnia è in grande espansione. La Diesel doggies collection è disponibile presso i punti vendita di alcuni Paesi, tra cui Giappone, Italia, Inghilterra e Stati Uniti, oltre che sull’e-commerce di Diesel.

La collezione per i pet comprende quattro capi, due giacche denim e due felpe, dallo spirito audace e grintoso. Le giacche sono disponibili in una versione indaco, con motivi rock-and-roll e fiamme, e in una nera, con motivi punk richiamati in bianco. Per quanto riguarda invece le felpa, una presenta motivi camouflage, mentre l’altra è sui toni del grigio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dieseldiesel doggies collectiondiesel petwear





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

motori
Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Carlos Tavares politicizza il futuro dell'automobile a "L'Événement" su France 2

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.