A- A+
Costume
Dior si mette il baffo di Nike. Strategia di lancio? E' giallo
Foto Instagram

Il designer belga Kris Van Assche, responsabile della linea Dior Homme, sul suo profilo Instagram ha postato un mix del famoso logo Nike con la scritta ‘DIOR’ al posto del nome del brand sportswear americano. E subito sono nati i rumors di una presunta collaborazione tra le due aziende, ipotesi supportata anche dal testo “Just do Dior”, gli hashtag #diorhomme e #krisdior, oltre alla mention @diorhomme che accompagnavano la foto. Lo stilista ha però poi cancellato l’immagine, anche se ormai molti siti web l'avevano salvata. Strategia di lancio di una nuova collaborazione?

Tags:
dior nike partnershipdior nike logo





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.