A- A+
Costume
Dior, storico cambio per Dior Homme: Kris Van Assche lascia, arriva Kim Jones

Rivoluzione in Dior Homme. Dopo undici anni Kris Van Assche lascia il suo incarico di direttore creativo per essere sostituito da Kim Jones, ex stilista del menswear di Louis Vuitton.

Christian Dior couture, di proprietà del colosso francese Lvmh, ha annunciato il cambio della guardia con una nota in cui spiega che Van Assche andrà a ricoprire un altro incarico all'interno del gruppo.

Jones entrerà in carica il 1° di aprile con un debutto previsto per giugno, durante la fashion week parigina dedicata all'uomo.

"Ringrazio Kris Van Assche per aver contribuito alla straordinaria crescita di Dior homme, creando una silhouette elegante e contemporanea per l'uomo. Questo creativo ha scritto un importante capitolo nella storia del marchio e ha giocato un ruolo importante nel suo sviluppo", ha sottolineato Pietro Beccari, presidente e ceo di Christian Dior couture.

"Dopo undici anni da Dior homme, la mia mente e il mio cuore sono ricchi di esperienze, sto lanciando questa meravigliosa maison per abbracciare nuove sfide", ha sottolineato il designer. "Voglio ringraziare Bernard Arnault per la fiducia che ha riposto in me, Sidney Toledano e Serge Brunschwig (ex ceo di Dior homme e attuale ceo di Fendi, ndr.) per la loro calda accoglienza da Dior e per il loro supporto. Ringrazio anche il mio team, il mio design studio e gli atelier. Il loro supporto e il loro savoir faire hanno reso tutto ciò possibile".

Tags:
kris van asschediordior hommelvmhkim jones





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.