A- A+
Costume
Dior, storico cambio per Dior Homme: Kris Van Assche lascia, arriva Kim Jones

Rivoluzione in Dior Homme. Dopo undici anni Kris Van Assche lascia il suo incarico di direttore creativo per essere sostituito da Kim Jones, ex stilista del menswear di Louis Vuitton.

Christian Dior couture, di proprietà del colosso francese Lvmh, ha annunciato il cambio della guardia con una nota in cui spiega che Van Assche andrà a ricoprire un altro incarico all'interno del gruppo.

Jones entrerà in carica il 1° di aprile con un debutto previsto per giugno, durante la fashion week parigina dedicata all'uomo.

"Ringrazio Kris Van Assche per aver contribuito alla straordinaria crescita di Dior homme, creando una silhouette elegante e contemporanea per l'uomo. Questo creativo ha scritto un importante capitolo nella storia del marchio e ha giocato un ruolo importante nel suo sviluppo", ha sottolineato Pietro Beccari, presidente e ceo di Christian Dior couture.

"Dopo undici anni da Dior homme, la mia mente e il mio cuore sono ricchi di esperienze, sto lanciando questa meravigliosa maison per abbracciare nuove sfide", ha sottolineato il designer. "Voglio ringraziare Bernard Arnault per la fiducia che ha riposto in me, Sidney Toledano e Serge Brunschwig (ex ceo di Dior homme e attuale ceo di Fendi, ndr.) per la loro calda accoglienza da Dior e per il loro supporto. Ringrazio anche il mio team, il mio design studio e gli atelier. Il loro supporto e il loro savoir faire hanno reso tutto ciò possibile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kris van asschediordior hommelvmhkim jones
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.