A- A+
Costume
Disney sbarca a Mosca: 4 negozi giocattoli entro l'anno

Dopo mesi di attesa, la Disney ha annunciato l'apertura del suo primo negozio di giocattoli in Russia, per questo autunno. Lo si apprende da un comunicato congiunto della Walt Disney Company con il partner russo Ideas4retail, con cui ha firmato un accordo a fine giugno.

Si tratta del primo progetto della sua rete di negozi che la Disney non apre da sola, ma con un partner locale, sottolinea la nota, diffusa dall'agenzia Rbc. La Ideas4retail, di Evgheni Batman e del miliardario Aleksandr Mamut, gia' nel settembre 2016 aveva fatto sapere dell'idea di aprire dei Disney Stores in Russia, ma il progetto e' poi slittato di un anno.

Entro la fine del 2017 verranno aperti quattro punti vendita, tra Mosca, San Pietroburgo e Sochi. I negozi avranno una superficie dai 200 ai 600 mq e si troveranno all'interno di centri commerciali.

Tags:
disneydisney mosca
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.