A- A+
Costume
Dolce&Gabbana sceglie Shiseido: ai giapponesi il beauty della maison

Dolce&Gabbana ha scelto il Giappone. La maison italiana ha infatti deciso di affidare il beauty a Shiseido Group siglando un accordo di licenza esclusiva worldwide per la produzione e la distribuzione di fragranze, makeup e linea skincare.

La collaborazione inizierà ufficialmente il 1 ottobre 2016 (previa autorizzazione delle autorità antitrust). Per Masahiko Uotani, ceo di Shiseido Group: "L’accordo di licenza ha l’obiettivo di rafforzare il nostro brand nell’interesse della crescita futura, che è parte della mia VISION 2020 per Shiseido Group. La collaborazione tra le nostre due aziende, con un patrimonio culturale così differente e che affonda le radici nel Mediterraneo e nel Giappone, apre eccellenti opportunità per creare nuovi emozionanti valori".

Mentre Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno sottolineato come, "i principi, i valori, la coerenza e la qualità di Shiseido Group rispecchiano perfettamente il posizionamento ed il percorso che abbiamo deciso di intraprendere con Dolce&Gabbana. La firma dell’accordo di licenza con Shiseido rappresenta la scelta ideale per lo sviluppo dei nostri progetti futuri".

Tags:
dolce&gabbana shiseido
in evidenza
La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton

Lindsay mette la quinta

La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.