A- A+
Costume
Dolce&Gabbana sceglie Shiseido: ai giapponesi il beauty della maison

Dolce&Gabbana ha scelto il Giappone. La maison italiana ha infatti deciso di affidare il beauty a Shiseido Group siglando un accordo di licenza esclusiva worldwide per la produzione e la distribuzione di fragranze, makeup e linea skincare.

La collaborazione inizierà ufficialmente il 1 ottobre 2016 (previa autorizzazione delle autorità antitrust). Per Masahiko Uotani, ceo di Shiseido Group: "L’accordo di licenza ha l’obiettivo di rafforzare il nostro brand nell’interesse della crescita futura, che è parte della mia VISION 2020 per Shiseido Group. La collaborazione tra le nostre due aziende, con un patrimonio culturale così differente e che affonda le radici nel Mediterraneo e nel Giappone, apre eccellenti opportunità per creare nuovi emozionanti valori".

Mentre Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno sottolineato come, "i principi, i valori, la coerenza e la qualità di Shiseido Group rispecchiano perfettamente il posizionamento ed il percorso che abbiamo deciso di intraprendere con Dolce&Gabbana. La firma dell’accordo di licenza con Shiseido rappresenta la scelta ideale per lo sviluppo dei nostri progetti futuri".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dolce&gabbana shiseido
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.