A- A+
Costume
Sesso, le donne sono scatenate . Pulsioni più forti degli uomini

Le pulsioni sessuali delle donne battono quelle degli uomini. Nel 2014 pare che le donne vogliano più sesso al di fuori del matrimonio (77%) rispetto  agli uomini (72%). Solo il 19% delle donne infedeli ha un partner fisso in grado di tenere testa alle loro voglie sessuali. Victoria Milan - un sito di incontri dedicato a persone sposate o in una relazione in cerca di scappatelle - ha fatto ai suoi utenti 3 semplici domande sul loro rapporto di coppia per paragonare i nuovi risultati con i dati del 2013.

Sulla base dei dati raccolti su 4746 uomini e 2456 donne e paragonando i risultati delle due edizioni del sondaggio (2013 e 2014), si evince che per le donne l'appetito sessuale è aumentato in modo esponenziale e il gentil sesso dimostra di essere più sicuro di sé tra le lenzuola. Di conseguenza, questi dati dimostrano chiaramente che la controparte maschile non è affatto in grado di tenere testa.

L'anno scorso, l'81% degli uomini e il 58% delle donne intervistate cercavano avventure extraconiugali. Quest'anno la situazione sembra sia cambiata e a cercare scappatelle sono maggiormente le donne. La percentuale di donne in cerca di sesso al di fuori del matrimonio è salita dal 19% al 77% mentre la percentuale di uomini scende dal 72% al 9%. Ciò significa che tra gli uomini e le donne in cerca di avventure extraconiugali vi è una differenza pari al 5%.

Probabilmente questa tendenza è dovuta al fatto che l'81% delle donne dice di non essere soddisfatta dal proprio partner, una tendenza aumentata del 22% rispetto al 2013. Inoltre, le donne si sentono sempre più brave a letto: il 10% in più rispetto all'edizione passata crede di riuscire a soddisfare appieno le voglie sessuali dell'amante (54%).

L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, crede che le donne abbiano avuto un risveglio sessuale e probabilmente le doti erotiche del marito (compagno) non bastano a soddisfarle. "Ora sono gli uomini ad usare la famosa scusa del mal di testa. Le donne pretendono di più e gli uomini non ce la fanno a rederle felici a letto. Il gentil sesso sta diventando sempre più esigente e non ammette che il sesso sia lasciato da parte." "Ogni giorno innumerevoli donne sposate si iscrivono a Victoria Milan per trovare persone disponibili ad avere un rapporto senza impegno. Il 2014 è senza dubbio un anno in rosa", dice Sigurd Vedal.

Tags:
donnescatenatesessotradimenti

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.