Sesso, le donne sono scatenate. Pulsioni più forti degli uomini
Le pulsioni sessuali delle donne battono quelle degli uomini. Nel 2014 pare che le donne vogliano più sesso al di fuori del matrimonio (77%) rispetto agli uomini (72%). Solo il 19% delle donne infedeli ha un partner fisso in grado di tenere testa alle loro voglie sessuali. Victoria Milan - un sito di incontri dedicato a persone sposate o in una relazione in cerca di scappatelle - ha fatto ai suoi utenti 3 semplici domande sul loro rapporto di coppia per paragonare i nuovi risultati con i dati del 2013.
Sulla base dei dati raccolti su 4746 uomini e 2456 donne e paragonando i risultati delle due edizioni del sondaggio (2013 e 2014), si evince che per le donne l'appetito sessuale è aumentato in modo esponenziale e il gentil sesso dimostra di essere più sicuro di sé tra le lenzuola. Di conseguenza, questi dati dimostrano chiaramente che la controparte maschile non è affatto in grado di tenere testa.
L'anno scorso, l'81% degli uomini e il 58% delle donne intervistate cercavano avventure extraconiugali. Quest'anno la situazione sembra sia cambiata e a cercare scappatelle sono maggiormente le donne. La percentuale di donne in cerca di sesso al di fuori del matrimonio è salita dal 19% al 77% mentre la percentuale di uomini scende dal 72% al 9%. Ciò significa che tra gli uomini e le donne in cerca di avventure extraconiugali vi è una differenza pari al 5%.
Probabilmente questa tendenza è dovuta al fatto che l'81% delle donne dice di non essere soddisfatta dal proprio partner, una tendenza aumentata del 22% rispetto al 2013. Inoltre, le donne si sentono sempre più brave a letto: il 10% in più rispetto all'edizione passata crede di riuscire a soddisfare appieno le voglie sessuali dell'amante (54%).
L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, crede che le donne abbiano avuto un risveglio sessuale e probabilmente le doti erotiche del marito (compagno) non bastano a soddisfarle. "Ora sono gli uomini ad usare la famosa scusa del mal di testa. Le donne pretendono di più e gli uomini non ce la fanno a rederle felici a letto. Il gentil sesso sta diventando sempre più esigente e non ammette che il sesso sia lasciato da parte." "Ogni giorno innumerevoli donne sposate si iscrivono a Victoria Milan per trovare persone disponibili ad avere un rapporto senza impegno. Il 2014 è senza dubbio un anno in rosa", dice Sigurd Vedal.