A- A+
Costume
Ecco il villaggio turistico per obesi: porte più ampie e letti più robusti

Ecco il villaggio turistico per obesi

 

Villaggio turistico per obesi: anche chi è gravemente sovrappeso potrà godere di un luogo di vacanza confortevole pensato ad hoc per le proprie esigenze.

Si trova a Eleuthera, alle Bahamas, il villaggio turistico per obesi con porte più ampie, sedie più robuste e letti rinforzati. Come riporta Metro.Uk, tutto nel villaggio turistico per obesi è  studiato su misura di clienti dal peso compreso in media tra i 115 e i 190 kg.

Il buffet è sempre rifornito con i cibi gustosi a colazione, pranzo o cena. "The Resort" è il frutto di James King, che nel 2003 ha presentato l'idea dopo che ha visto una persona obesa cadere da una sedia a sdraio e poi dovere pagare 150 dollari per sostituirla. King ha così dichiarato all’Independent “È un posto dove puoi venire a fare una buona vacanza senza essere giudicato”

Ecco la pagina facebook del Resort per obesi alle Bahamas: https://www.facebook.com/TheResort4U

Il villaggio turistico per obesi, inaugurato nel 2005, è ora oggetto di uno show tv inglese che è in onda su ITV, “The 18-30 Stone Holiday”, che segue un gruppo di turisti britannici obesi che per le loro dimensioni avevano incominciato ad odiare il mare. 

Tags:
villaggio turistico per obesivacanze per obesialbergo per obesi





in evidenza
Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

Che show a Belve!

Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.