A- A+
Costume
Ecco il villaggio turistico per obesi: porte più ampie e letti più robusti

Ecco il villaggio turistico per obesi

 

Villaggio turistico per obesi: anche chi è gravemente sovrappeso potrà godere di un luogo di vacanza confortevole pensato ad hoc per le proprie esigenze.

Si trova a Eleuthera, alle Bahamas, il villaggio turistico per obesi con porte più ampie, sedie più robuste e letti rinforzati. Come riporta Metro.Uk, tutto nel villaggio turistico per obesi è  studiato su misura di clienti dal peso compreso in media tra i 115 e i 190 kg.

Il buffet è sempre rifornito con i cibi gustosi a colazione, pranzo o cena. "The Resort" è il frutto di James King, che nel 2003 ha presentato l'idea dopo che ha visto una persona obesa cadere da una sedia a sdraio e poi dovere pagare 150 dollari per sostituirla. King ha così dichiarato all’Independent “È un posto dove puoi venire a fare una buona vacanza senza essere giudicato”

Ecco la pagina facebook del Resort per obesi alle Bahamas: https://www.facebook.com/TheResort4U

Il villaggio turistico per obesi, inaugurato nel 2005, è ora oggetto di uno show tv inglese che è in onda su ITV, “The 18-30 Stone Holiday”, che segue un gruppo di turisti britannici obesi che per le loro dimensioni avevano incominciato ad odiare il mare. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
villaggio turistico per obesivacanze per obesialbergo per obesi
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born: il suono della natura per farsi sentire

CUPRA Born: il suono della natura per farsi sentire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.