A- A+
Costume
Elisa Isoardi casalinga sexy: stira la camicia di Matteo Salvini. Foto

Elisa Isoardi stira la camicia di Matteo Salvini (foto). Il caso su Instagram

Elisa Isoardi sexy in versione casalinga. Eccola alle prese con il ferro da stiro. "Un venerdì sera da leoni", scrive, postando tre foto di lei che indossa una canottiera nera scollata con i capelli prima raccolti e poi sciolti. Sull'asse una camicia bianca che tutti i suoi fan danno per scontato essere di Matteo Salvini. "La camicia del Premier? - chiede un follower - in ogni caso vedere persone del mondo dello spettacolo mentre fanno le cose della vita quotidiana fa piacere e ci ricorda che siamo un paese normale... complimenti Elisa". E un altro: "Pronta per fare la first lady? Ne avresti facoltà e bellezza".

Su Instagram si alternano commenti positivi a commenti negativi. C'è, infatti, chi la prende in giro ("Anni di lotte per l’emancipazione femminile e la parità di diritti e si finisce il venerdì sera a servire un tizio che paragona le donne a bambole gonfiabili. Per carità, sono scelte eh. A volte. Beh, gran passo avanti") e chi la critica ("Mi dispiace per te elisa. il mio compagno le camice se la sa stirare da solo. Insegnaglielo"). Ma c'è anche chi la loda: "Bravissima...... Come tutte noi".

Qualche tempo fa la Isoardi aveva detto: “Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”. Però, secondo diversi osservatori, l’immagine della donna che sta “nell’ombra” e imbraccia il ferro da stiro non è esattamente quello che ci si augura da una possibile “first lady”, dopo battaglie ultradecennali per la parità di genere.

Matteo Salvini Elisa Isoardi relax a Ischia: pesca per lui e massaggi per lei

Davide Maestripieri, Direttore dell’Albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno a Ischia, dove hanno passato le vacanze di Pasqua Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, di recente a "Un Giorno da Pecora", su Rai Radio1, ha raccontato alcuni particolari di questo soggiorno, 'svelando' il modo in cui il leader leghista ama rilassarsi. "Da noi la coppia ha vissuto un momento di sano relax: la Isoardi ha fatto dei massaggi, mentre Salvini si è dedicato alla pesca, una cosa che ha meravigliato un po' tutti”. La canna da pesca l'ha portata da casa? “No, gliela ha prestata un suo amico, è stata una sua richiesta particolare”.

Matteo Salvini è andato spesso a pescare? “Tutti i giorni, da solo - ha detto a Rai Radio1 Maestripietri - si è preso i suoi momenti di relax, pescando, in silenzio, ogni tanto col suo cagnolino e altre volte senza. E senza cellulare”. Dove si posizionava? "Stava sul molo di attracco dell'hotel, dove peraltro ci sono molti pesci”. Ci ha parlato? “Si, e mi ha impressionato: è molto carino ed educato, ha un modo di porsi davvero elegante”. Hanno fatto il pranzo di Pasqua insieme? “Si, gli abbiamo fatto anche trovare l'uovo”. Che camera hanno preso? “Una Junior Suite, non la migliore camera che abbiamo, ma con una bellissima terrazza sul mare”. Quanto costa per notte la stanza in questione? “Costa 430 euro a notte, per tre notti, nel loro caso”. Chi ha pagato il soggiorno? “Ha pagato tutto Salvini, si è comportato da vero gentleman”, ha concluso il direttore a Un Giorno da Pecora.

Tags:
elisa isoardi matteo salvini ferro da stiro camicie stirare
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.