A- A+
Costume
Elisa Isoardi, di nuovo amore con Alessandro Di Paolo. Ciao ciao Salvini. FOTO
Fonte Chi

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo, vacanza d'amore a casa di lei. FOTO

Immagini esclusive della vacanza d’amore che Elisa Isoardi ha trascorso con Alessandro Di Paolo, l’uomo che ha preso il posto di Matteo Salvini, nel cuore della conduttrice. Il settimanale Chi le pubblica nel numero in edicola da mercoledì 8 gennaio. Non è un semplice ritorno di fiamma, quello tra Elisa Isoardi e l’imprenditore, ma una storia seria.

Elisa Isoardi, Matteo Salvini è solo un ricordo. Ora c'è Alessandro Di Paolo

Elisa Isoardi, infatti, ha passato il Natale e questi primi giorni del 2020 con il produttore quarantenne che era già stato notato accanto a lei qualche mese fa. Ora è tornato al suo fianco, raggiungendola in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, il paese d’origine della famiglia di Elisa Isoardi. È qui che la conduttrice ha trascorso le vacanze in famiglia: Alessandro si è fermato da lei per tutto il periodo, anche per conoscere di persona la mamma di Elisa Isoardi e trascorrere con lei il compleanno, il 27 dicembre.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardielisa isoardi alessandro di paoloelisa isoardi amoreelisa isoardi coppiaelisa isoardi fidanzataelisa isoardi fidanzatoelisa isoardi innamorataelisa isoardi nuovo fidanzato





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.