A- A+
Costume
Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini"
ELISA ISOARDI (INSTAGRAM)

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini"

A lungo i giornali si sono interrogati sul motivo della rottura tra la bella conduttrice, Elisa Isoardi e il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini. Dopo tante congetture finalmente le rivelazioni dell'ex compagna del ministro: ecco cosa è successo tra i due. 

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - LA DECISIONE 

Nonostante sia Matteo Salvini sia Elisa Isoardi siano ormai sentimentalmente legati a nuovi compagni, sembra non si stanchino di lanciarsi qualche frecciatina. L'ultima è della conduttrice tv che, in un'intervista al settimanale "Di Più", svela di essere stata lei a decidere di mettere la parola fine alla loro storia d'amore e spiega.

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - IL MOTIVO 

Il motivo? "Il tempo: ne passavamo troppo poco insieme". La conduttrice de La Prova Del Cuoco ha voluto zittire le voci di una sua presunta gelosia nei confronti di Matteo Salvini e della sua nuova compagna Francesca Verdini. 

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - GELOSIA? 

Le voci della presunta gelosia si erano diffuse dopo l’uscita della notizia della relazioni tra l'ex e Francesca Verdini, quando la Isoardi pubblicò sui social un selfie in cui metteva in bella mostra un anello prezioso, quasi come a voler ricordare un pegno d’amore che le fu regalato ai tempi in cui era lei la fidanzata ufficiale del politico.

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - LA ROTTURA 

Elisa Isoardi spiega dunque i motivi che l'hanno spinta a dire basta: "Io sono stata cinque anni con Matteo... poi, appena è diventato ministro, l'ho lasciato... Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: 'Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?'. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va".

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - FRANCESCA VERDINI 

Riguardo alla relazione del ministro con Francesca Verdini, commenta: "Se è felice, io sono felice per lui. E' un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un'ottima scelta". 

Elisa Isoardi: "Ecco perché è finita con Matteo Salvini" - ALESSANDRO DI PAOLO 

Elisa Isoardi ha commentato la sua relazione con Alessandro di Paolo: "Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando". 

Commenti
    Tags:
    elisa isoardielisa isoardi e matteo salvinimatteo salvinisalvini isoardifrancesca verdinimatteo salvini e francesca verdinisalvini verdini
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Una birra in camera, una in... Ecco il nuovo "giro dei locali"

    Coronavirus vissuto con ironia

    Una birra in camera, una in...
    Ecco il nuovo "giro dei locali"

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 3 IN BILICO PER LA FINALE. LO SCHERZO A SOSSIO.. Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 3 IN BILICO PER LA FINALE. LO SCHERZO A SOSSIO.. Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva in Italia la XC40 Recharge la prima Volvo ibrida di serie

    Arriva in Italia la XC40 Recharge la prima Volvo ibrida di serie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.