A- A+
Costume
Elisa Isoardi, la verità: "Io operata, ho rischiato di perdere la voce. Ma..."
Foto LaPresse

Elisa Isoardi su Instagram interviene per dare chiarimenti sulla notizia circolata in rete secondo cui avrebbe avuto un tumore alle corde vocali: "Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie,spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro:ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata. Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta. Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione. La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ormai sono mesi che quotidianamente mi sveglio leggendo notizie,spesso fantasiose, riguardanti il mio lavoro:ascolti, argomenti trattati, ospiti e non solo, anche sulla mia vita privata. Ho sempre avuto un grande rispetto per il lavoro dei giornalisti, cercando di essere disponibile e corretta. Apprezzo le critiche positive, così come tollero le negative purché costruttive. Oggi invece mi sono svegliata apprendendo da molti siti (circa una trentina) di aver avuto un tumore. Non posso rimanere inerte di fronte ad un fatto così grave. Sulla salute non si scherza! Non posso altresì accettare che a distanza di anni venga stravolto il contenuto di un’intervista delicata e magistralmente scritta dal giornale DiPiù, diretto dall’ottimo direttore Sandro Mayer che mi conferma personalmente di non aver rilanciato alcuna intervista sull’argomento in questione e che non esiste alcuna anticipazione. La considero un’offesa alla mia dignità e alla mia riservatezza. Sono profondamente delusa, perché in questo caso, si tratta di una fake news divulgata con superficialità da molte testate on-Line. La mia è stata una patologia alle corde vocali risolta nel tempo di una breve operazione. Tendo a specificarlo perché nutro profondo rispetto nei confronti di chi è costretto a lottare contro gravi malattie. Mi ritengo indignata nel leggere determinate notizie prive di ogni fondamento.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 

 

Elisa IsoardiFoto Instagram Elisa IsoardiGuarda la gallery

Elisa Isoardi: nuovo look sexy dopo lo spacco vertiginoso del Festival di Venezia

 

Elisa Isoardi posta un nuovo look su Instagram: eccola pronta per l'Arena di Verona. La conduttrice de "La prova del cuoco" indossa un tuxedo, ovvero uno smoking nero, in versione molto sexy...

Elisa Isoardi a Venezia, spacco vertiginoso sul red carpet. FOTO

Al primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2018, tutti i flash erano per Elisa Isoardi, conduttrice del programma "La prova del cuoco" e compagna del vicepremier Matteo Salvini. L'ex Miss Italia ha sfoggiato un look scintillante: un abito lungo verde petrolio, con spacco vertiginoso, ricco di trasparenze e paillettes, firmato Elisabetta Franchi.

Elisa Isoardi, la compagna del vicepremier Matteo Salvini ha postato lei stessa sul profilo Instagram una serie di foto che la ritraggono al Lido per partecipare alla 75esima edizione della kermesse. C'è anche uno scatto dell'attrice Vanessa Redgrave mentre riceve sul palco il Leone d'oro alla carriera. ''Emozionante! Vanessa Redgrave interprete raffinata'', commenta la showgirl, neo conduttrice della 'Prova del cuoco'. In due foto Isoardi 'si ritrae' seduta sul motoscafo "in direzione Lido", come si legge in una didascalia.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    elisa isoardi tumoreelisa isoardi cancroelisa isoardi tumore corde vocalimatteo salvinisalvinisalvini festival veneziaisoardi festival veneziaelisa isoardielisa isoardi lookelisa isoardi spaccoelisa isoardi sexyelisa isoardi la prova del cuocola prova del cuoco
    in evidenza
    Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

    Meteo previsioni

    Aria fredda polare sull'Italia
    Fine maggio da... brividi

    i più visti
    in vetrina
    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


    casa, immobiliare
    motori
    BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

    BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.