A- A+
Costume
Elisabetta Canalis sexy, si allena con STRONG by Zumba. FOTO
Elisabetta Canalis si allena con STRONG by Zumba

Elisabetta Canalis sexy grazie a STRONG by Zumba. FOTO 

 

Un fisico statuario che dimostra pienamente il suo amore per lo sport, una palestra di proprietà con vista mozzafiato su Los Angeles e una grande curiosità per tutte le novità del fitness: non stupisce che Elisabetta Canalis abbia deciso di provare un nuovo tipo di allenamento ad alta intensità. STRONG by Zumba® è un programma di allenamento cardio a corpo libero non ballato in cui ogni movimento è perfettamente sincronizzato al ritmo della musica. È possibile provare l’esperienza di STRONG by Zumba grazie a una demo gratuita di 20 minuti disponibile a questo link http://bitly.com/StrongbyZumba.

Per la prima volta nell’industria del fitness, STRONG by Zumba utilizza brani musicali ricavati ad hoc attraverso processi di ingegneria inversa, per farli combaciare a ciascuno dei movimenti previsti dal training. Si crea così una sessione di allenamento di un'ora, che si concentra sul ritmo, attraverso un'esperienza di fitness di gruppo davvero coinvolgente.

Come si può vedere dal suo profilo Instagram, anche Elisabetta Canalis ha voluto provare il nuovo allenamento nella sua palestra di Los Angeles, SkyView, con il master trainer Alex McLean, mostrando a tutti i suoi fan alcuni movimenti in perfetta sincronia con la musica.

IPA 9333292 prFoto InstagramGuarda la gallery

 

Recenti studi hanno dimostrato che muoversi in maniera sincronizzata con la musica permette al corpo di utilizzare l’energia in modo più efficace, distraendo al tempo stesso il soggetto dal dolore e dalla fatica, migliorando l’umore, aumentando la resistenza e contribuendo all’efficienza del metabolismo. Chi pratica STRONG by Zumba farà probabilmente più flessioni, squat e affondi durante ogni lezione, raggiungendo così più velocemente i propri obiettivi di fitness e allenamento.

“Ciò che differenzia STRONG di Zumba da altri programmi ad alta intensità è la stretta relazione tra la musica e i movimenti. Questo tipo di programma guidato dalla musica è ciò che spinge chi si allena a sfidare i propri limiti: è l'esperienza di fitness di prossima generazione”, ha dichiarato Dave Sibley, Managing Director, Zumba Fitness, Europe, Russia & India.

Il programma rivoluziona il panorama degli allenamenti ad alta intensità attraverso la musica, grazie anche alla collaborazione con Steve Aoki, tra i più famosi DJ di tutto il mondo. Aoki ha lavorato sodo in studio di registrazione per creare dei beat in esclusiva per il programma di allenamento non ballato e costruito intorno alla musica, concentrandosi sull’innovativo approccio di sincronizzare il suono ai movimenti, con l’obiettivo di dare così agli allievi un’ulteriore motivazione ad andare sempre oltre ai propri limiti, per ottenere risultati migliori. www.strongbyzumba.com

Elisabetta Canalis in lacrime in tv: "Questo viaggio sarebbe piaciuto a mio padre"

Elisabetta Canalis è tornata in tv, protagonista del programma "Le spose di Costantino" con Costantino della Gherardesca. La coppia ha fatto tappa in Jamaica e qui Elisabetta Canalis si è lasciata andare al ricordo di suo padre scomparso quasi un anno fa: "Questo viaggio sarebbe piaciuto tanto a mio padre", faticando a trattenere le lacrime. Elisabetta Canalis ha poi chiesto a una giovane jamaicana: "Qual è la cosa più bella nell'avere una famiglia numerosa? Perché io non ho una famiglia numerosa….". La giovane, quindi, le ha risposto: "I legami, non sei mai solo". Elisabetta Canalis ha continuato a raccontare commossa: "Io avevo già visto ai Caraibi situazioni di questo genere ma non mi ci ero mai soffermata. In questo momento mi sono fermata e sto constatando che ci sono famiglie numerosissime. Io ho viaggiato tantissimo, non sono stata solo in posti belli di vacanza dove tutti sognano di andare. Sono andata in posti come questi grazie a mio padre e allora so che a lui sarebbe piaciuto molto".

 

IPA 9333292 prFoto InstagramGuarda la gallery

ELISABETTA CANALIS SELVAGGIA IN UNA NUOVA CAMPAGNA DI MODA PER LA PETA

L'attrice sollecita tutti a lasciare la pelle esotica su gli animali e a comprare prodotti vegani. Indossando un bikini di stoffa alla Jane di Tarzan, Elisabetta Canalis posa vicino ad un gorgogliante ruscello tropicale per una nuova campagna PETA che proclama, "Vivi in modo naturale e lascia vivere gli animali selvatici. Non indossare pelli esotiche." In un'intervista esclusiva con PETA Stati Uniti, la modella e attrice Elisabetta Canalis spiega che voleva diventare una voce per tutti quei rettili che vengono uccisi per utilizzarne la pelle per scarpe e accessori perché "provano sentimenti e dolore, non vogliono diventare una borsa o una cintura".

Elisaberra Canalis in campo per PETA

PETA – il cui motto recita che "gli animali non sono nostri da indossare" – ha svelato le terribili condizioni in cui alligatori e coccodrilli vengono allevati e uccisi per borse "di lusso" e cinturini per orologi. Degli alligatori in un allevamento in Texas erano tenuti in acqua fetida all'interno di capannoni bui, prima che i loro colli venissero squarciati e barre di metallo conficcate nella loro teste fino a raggiungere il cervello: tutto questo mentre gli animali erano pienamente coscienti.

Elisabetta Canalis, nuova campagna per PETA

"Non ci sono scuse per continuare a indossare questo tipo di cose," conclude Elisabetta Canalis. "Invece della pelle di rettile, scegli la pelle vegan. È più economica e fa meno danni sia all'ambiente che agli animali." Elisabetta Canalis è una delle numerose celebrità – tra cui Penélope Cruz, Eva Mendes, P!nk, Alicia Silverstone e molti altri – che hanno collaborato con PETA e le sue affiliate internazionali per promuovere scelte di moda senza crudeltà.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canaliselisabetta canalis costantino della gherardescaelisabetta canalis lacrimeelisabetta canalis le spose di costantinoelisabetta canalis nuda petaelisabetta canalis sexy





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.