A- A+
Costume
Elisabetta Franchi torna al 100% del suo marchio
La guerriera metropolitana di Elisabetta Franchi

Betty Blue SpA, azienda italiana a cui fa capo il Brand Elisabetta Franchi, annuncia il cambio di assetto societario entro il 2017.
Dopo quasi quattro anni di partecipazione del Fondo di Private Equity Trilantic Capital Partner, Elisabetta Franchi acquisisce il controllo del 100% dell'azionariato della società, fondata nel 1998 dall'imprenditrice italiana, che in questi anni si è affermata nel panorama moda internazionale.

"Per il nostro fondo l'investimento in Betty Blue S.p.A. e' stata una ottima esperienza sia in termini di risultati che da un punto di vista professionale" ha commentato Vittorio Pignatti Morano Presidente e Co-Fondatore del fondo Trilantic Europe.

Grazie alla sinergia consolidata in questo periodo di collaborazione, Elisabetta Franchi e Trilantic hanno raggiunto obiettivi importanti nella crescita internazionale cogliendo al meglio le opportunità offerte da tutti i mercati attratti dall'esclusivo prodotto Made in Italy.

Tags:
elisabetta franchibetty bluetrilantic capital partner
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.