A- A+
Costume
Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia: "Abito? Sei in reggiseno e mutande"
Elisabetta Gregoraci Foto Instagram

Elisabetta Gregoraci, l'outfit del suo 41esimo compleanno fa polemica - GF VIP NEWS

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sè all'interno del reality condotto da Alfonso Signorini, nonostante non sia più concorrente a tutti gli effetti da qualche mese. La ex moglie di Flavio Briatore, anche da ospite, trova il modo di stupire il pubblico con i suoi outfit sempre alla moda. L'ultimo esempio arriva in occasione della trentottessima puntata del Grande Fratello Vip, nella quale Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 41esimo compleanno. Il look scelto dalla showgirl calabrese non è passato inosservato, soprattutto agli occhi degli ospiti in studio. 

Elisabetta Gregoraci, la lite con Antonella Elia per l'abito - GF VIP NEWS

Elisabetta Gregoraci ha scelto di festeggiare il suo compleanno nella casa dove ha vissuto per parecchi mesi, insieme ai nuovi affetti. Alfonso Signorini l'ha accolta in studio, chiedendole di sfoggiare il suo bellissimo abito. Apprezzato da tutti, tranne che da Antonella Elia che l'ha definito solo "mutande e reggiseno", sottolineando con la frase "ti sei dimenticata i vestiti a casa?" il suo totale dissenso. Alfonso Signorni ha poi chiamato in studio i ragazzi, i due Andrea, Pierpaolo e Tommaso, per aprire il regalo di Elisabetta Gregoraci da parte dei concorrenti: una grande torta. 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella eliaelisabetta gregoracielisabetta gregoraci abitoelisabetta gregoraci antonella eliaelisabetta gregoraci e antonella elia litiganoelisabetta gregoraci etàelisabetta gregoraci flavio briatoreelisabetta gregoraci fotoelisabetta gregoraci grande fratelloelisabetta gregoraci instragramgrande fratelloinstagram elisabetta gregoraci





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.