A- A+
Costume
Elle Johnson bannata da Instagram
La modella americana ed ex coniglietta Elle Johnson è stato espulsa da Instagram perché le sue foto sono considerate troppo spudorate dal social network e "violano il regolamento della comunità". Lo ha annunciato proprio lei, che dal suo account Twitter nei giorni scorsi ha sfogato tutta la sua rabbia per l’espulsione: "Cacciata di nuovo da Instagram. Trattano le modelle come la United ha trattato il dottor Dao. Non per l’aggressione fisica, ma per il fatto di espellere a caso qualcuno dall’aereo".
 
E ancora: "Le istruzioni della community di Instagram affermano che 'non è permesso postare foto senza veli' — ha dichiarato la Johnson al Daily Mail —. In realtà le linee guida non permettono la pubblicazione solo di alcune foto femminili. Dunque secondo Instagram una parte sono okay, mentre altre no?».
 
Elle Johnson sostiene da tempo la campagna «#FreeTheCleavage» (libera la scollatura) 
 affinché le donne possano mostrare il proprio corpo senza censure 
Tags:
elle johnsonelle johnson instagramelle johnson foto





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.