A- A+
Costume
Elodie e Andrea Iannone la nuova coppia: "Quanti baci appassionati!" - FOTO
Elodie e Andrea Iannone

Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto con baci infuocati. L'ultimo gossip dell'estate

I rumor sono sempre più insistenti: Elodie e Andrea Iannone sono la nuova coppia dell'estate. La cantante ormai ha chiuso la relazione con Marracash e ha conquistato, a quanto pare, il motociclista. Del nuovo gossip, galeotto è il noto locale di Porto Cervo, il Sanctuary, dove la cantante e il campione, sono stati visti da una follower baciarsi e questa ha segnalato il fatto all'influencer Deinara Marzano

Nulla di nuovo o quasi sotto il sole, la coppia si è solo spostata. Elodie e Andrea Iannone sono già stati avvistati in Puglia, all'inizio di agosto e il gossip aveva già segnalato alcune effusioni tra i due.

Deinara Marzano, ironizza sulla segnalazione ricevuta e scrive nelle sue storie Instagram: "Chissà se Elodie spezzerà la catena di tutte le ex di Iannone che poi tornano puntualmente con i loro ex". La frase è riferita velatamente a Giulia De Lellis (tornata dall’ex fidanzato Andrea Damante dopo il loro addio) e Belen Rodriguez (attualmente al fianco dell’ex Stefano De Martino). 

Anche l'influencer Amedeo Venza conferma di aver visto Elodie e Andrea Innone insieme e scrive su Instagram: “Chi li ha visti fa sapere che i due erano sempre insieme in atteggiamenti poco equivoci giorni fa”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    andrea iannonebacicoppiaelodiegossip





    in evidenza
    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    Guarda le foto

    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    
    in vetrina
    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    motori
    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.